Home page

Finalmente l'esordio!!!

pubblicato 7 mar 2013, 06:12 da Antonio Paglianiti   [ aggiornato in data 7 mar 2013, 06:29 ]

Mandaradoni Antonino

E’ con gioia ed orgoglio sezionale che si segnala il passaggio in Promozione dell’arbitro CRA Antonino MANDARADONI.

Infatti Sabato 23 febbraio u.s. ha diretto la gara d’esordio tra  Real Catanzaro e Sporting Davoli presso il Curto di Catanzaro Lido, coadiuvato dagli Assistenti Arbitrali Dario RIZZO E Luigi BORRELLI, entrambi della Sezione di Cosenza.

 Continua....


Francesca Muccardo ospite in sezione

pubblicato 21 feb 2013, 01:27 da Antonio Paglianiti



Francesca Muccardo appartiene alla sezione di Roma 2.

Ha esordito nella massima serie di calcio a 5  nella gara Perugia - Augusta valevole per la 21° giornata della stagione 2007-2008 e terminata 9 a 2 per gli ospiti. La nostra associata taglia il traguardo già al terzo anno di appartenenza alla CAI 5 guidata da Andrea Lastrucci. Una bella soddisfazione per Francesca che è originaria della Basilicata e nella vita è funzionaria in una società finanziaria. Ha diretto la gara da arbitro numero 1, ed è stata coadiuvata dal collega internazionale Francesco Massini.

Solamente due anni dopo ha fatto il suo esordio da internazionale di calcio a 5 quando è stata invitata dalla Federazione calcistica degli Emirati Arabi a partecipare al torneo Women’s Sport nel 2010 ad Abu Dhabi. In quel caso fu accompagnata da un'altra donna esordiente Maria Luisa Fecola.

Sarà nostra ospite durante la riunione del 22 febbraio impreziosendo così l'annata tecnica della sezione Aia Vibonese con un grande momento di crescita associativa per tutti i colleghi che potranno ascoltare le esperienze di una donna che sta percorrendo una grande carriera.

1-2 of 2