VIAGGIO IN INDIA CON KIARA WINDRIDER - Iniziazioni per la Nuova Era nei Portali Dimensionali - dal 20 gennaio al 3 febbraio 2018

pubblicato 9 ott 2017, 09:52 da Ahau Eventi Olistici   [ aggiornato il 6 nov 2017, 10:27 da Ahau Eventi Olistici FVG ]
VIAGGIO IN INDIA CON KIARA WINDRIDER
Iniziazioni per la Nuova Era nei portali dimensionali della terra di Bharat


DAL 20 GENNAIO AL 3 FEBBRAIO 2018

Organizzatrice e Interprete: Barbara Aurelsai Lucini
Accompagnatore: Luca Riguzzi


Viaggio spirituale con Kiara Windrider che ci condurrà nei portali dimensionali dell'India dove fare esperienze interiori, sperimentare le dimensioni superiori, ricevere nuove rivelazioni ed aprirsi a nuove iniziazioni.



PROGRAMMA DEL VIAGGIO


AUROVILLE, 21-25 GENNAIO 2018

Ad Auroville, la prima tappa, ogni mattina ci immergeremo nelle energie del Matri Mandir dove risiede il Cristallo dell’Ascensione in diretto collegamento cosmico, in grado di trasformare la nostra genetica umana in divino/stellare. 
Immersi in questa potentissima energia, grazie a Kiara amplieremo la conoscenza riguardo la trasformazione dell’Umano-Umano in Umano–Divino, il passo successivo dell’evoluzione terrestre, insegnamento divulgato da Sri Aurobindo e Mère, i fondatori di Auroville ed i pionieri degli attuali, importantissimi momenti planetari di Salto Quantico Ascensionale.

È proprio nel cuore di questa vibrazione che, oltre a visitare il loro samadhi (mausoleo) situato nella cittadina di Pondicherry, verrà fatta ulteriore esperienza di quest’energia trasformatrice. 
Ogni pomeriggio Kiara Windrider illuminerà i presenti con le nuove informazioni riguardo i tempi planetari, intensificherà la pratica Ilahinur e donerà tutta una serie di nuove tecniche iniziatiche appartenenti alle scuole misteriche antiche per ascendere alla Quinta, Sesta, Settima Dimensione, e oltre.



TIRUVANNAMALAI, 26-29 GENNAIO 2018

Dopo queste esperienze ci sposteremo a Tiruvannamalai, sede della Montagna Sacra Arunàchala dove da secoli il potere dell’energia Shiva è in grado di purificare ed annullare i karma di chi si avvicina a questo luogo magico, colmo di vibrazioni spirituali ma anche di basi stellari e di ingressi nell'inframondo.

Nell’Ashram di Ramana Maharshi, santo realizzato vissuto nel secolo scorso, mediteremo ed assisteremo ai rituali vedici, entrando in contatto con la sua storia spirituale e la sua altissima vibrazione divina in grado di portare gli esseri umani alla realizzazione del Sé.

In aggiunta ai momenti di workshop con Kiara, in questo luogo che viene detto essere al di fuori del nostro spazio/tempo, sperimenteremo la Pradakshina (camminata iniziatica intorno alla Montagna), faremo meditazione nelle grotte Virupaksha e Skandashram, visiteremo gli Shivalingam posizionati nelle 8 direzioni intorno alla Montagna – ognuno canalizzatore di energie cosmiche diverse.

Visiteremo uno dei templi di Ramalingam dove verrà raccontata la storia di questo Essere asceso nel XIX secolo e di come un giorno sia sparito da questa realtà ascendendo alle dimensioni superiori con tutto il corpo fisico che molecolarmente ha trasformato in un Corpo di Luce. 
Visiteremo anche il Jiva Samadhi di Adimudi Siddhar, uno dei pochi Jiva Samadhi visitabili presenti in India.

Per Jiva Samadhi s’intende la scelta spirituale di alcuni Santi totalmente realizzati e completamenti disidentificati dal corpo e dal sé inferiore che scelgono di farsi sotterrare senza però lasciare il corpo con il processo comune della morte perché, grazie ad un processo yogico spirituale molto potente, hanno attuato una trasformazione fotonica dei propri atomi in vibrazioni di luce. Tale processo permette all’emanazione della loro Coscienza Cristica risvegliata e del loro Corpo di Luce attivato, di continuare a santificare ed elevare la frequenza vibratoria del pianeta e dell'umanità.
Questo Jiva Samadhi ai piedi di Arunàchala, è uno dei pochi visibili ed accessibili, contrariamente a molti di essi tassativamente custoditi, nascosti ed inarrivabili.

Alla presenza della Montagna sacra Arunàchala, che viene considerata essere il Corpo stesso di Shiva, avremo anche la grazia di avere il darshan ed incontrare ShivaShakti Ammaiyar, un Essere asceso che, in totale fusione con la Coscienza universale, in connessione con le dimensioni superiori e manifestando il perfetto equilibrio fra la Forza del Padre (Shiva) e l’Amore della Madre (Shakti), con il potere dello sguardo purifica, deprogramma, innalza, trasforma il nostro DNA ed attiva il nostro Corpo di Luce, permettendo al Divino che è in noi di emergere. 

Il suo darshan dona una grande trasformazione spirituale, accompagnata dall'apertura del cuore e un'esperienza d'amore di grande intensità. Un'esperienza indimenticabile!



PUTTAPARTHI,  30-31 GENNAIO e 1-2 FEBBRAIO 2018

Quest’avventura divina si concluderà a Puttaparthi, la Dimora della Pace Suprema ed ashram di Sathya Sai Baba dove, oltre a vistare il Mahasamadhi, ad assistere ai bhajan (canti sacri) e ai rituali vedici, visiteremo i luoghi di maggior interesse che hanno accompagnato la storia terrena del Purnavatar

Immersi nell'aura potentissima di questo luogo, per la prima volta verrà descritta e rivelata la missione galattica del Cristo Cosmico all’interno della Puttaparthi esoterica, ricca di basi spaziali extraterrestri e portali multidimensionali dei mondi intraterreni.



MUDDENAHALLI, 1° FEBBRAIO 2018

Per coloro che lo desiderano giovedì 1 febbraio si andrà a Muddenahalli, dove in molti dicono si stia manifestando il Corpo di Luce di Sathya Sai Baba

È un momento che offre, a coloro che scelgono, la possibilità di farne esperienza e verificare la propria verità personale, tramite il proprio sentire interiore che sicuramente farà percepire ad ognuno la risonanza o meno con questo fenomeno, nel pieno rispetto e nella piena libertà. 

Auroville



SEGUICI SU WHATSAPP
+39 347 4457815


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScwL8ty9sXrTzVM8g0mwGP7rI9LbLIhgIM59nMyahwjWv80PA/viewform

Vuoi restare aggiornato su questo e altri eventi olistici della tua zona?



SEGUI L'EVENTO SU FACEBOOK

Ċ
Ahau Eventi Olistici,
9 ott 2017, 09:56
Comments