Amministrazione trasparente

Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Vicenza

Il decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 ha riordinato la disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Il provvedimento definisce gli obblighi di trasparenza concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni nonché la qualità, l’accessibilità e l’aggiornamento delle informazioni.

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, dal perseguimento delle funzioni istituzionali all’utilizzo delle risorse.

Si precisa che i contenuti pubblicati sono in costante aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni necessarie previste dalla norma.

Si comunica che tutti i Consiglieri dell'Ordine, ivi inclusi il Presidente, il Vice-Presidente ed il Segretario, svolgono la propria attività a favore dell'Ordine a titolo puramente volontario e gratuito, senza percepire alcun gettone di presenza o altra forma di remunerazione

Comunicazione delibera ANAC n. 380/2016 del 6 aprile 2016: Sospensione del termine del 31 marzo

23/07/2019 Avviso mobilità volontaria

* nel caso in cui il file non si apra automaticamente aprire il link in un'altra scheda