![]() (Lettera d’accompagnamento al bicchiere dei banditi „Betyár”)
Non avendo un fondo normale ma arrotondato, i bicchieri una volta riempiti si mettono giù a gran fatica. Però, con un pò di furbizia, anche questo problema può essere risolto, e per evitarlo, possiamo offrirvi bicchierini con il fondo bucato. Servizio da vino Fanno parte del servizio i bicchieri e la base dove poggiarli, detta “anello del fungo”. Quando beviamo, ha diritto di mettere il bicchiere sull’anello solo il proprietario poiché il vino va mescolato e nessuno dei compagni di bevuta ha il permesso di mantenere il suo bicchiere. Sono disponibili servizi da vino sia da tavola, sia da parete. Servizio da grappa e di diversi tipi di aquaviti Anche in questo caso abbiamo servizi con bicchierini a fondo arrotondato o bucato. Disponibili da tavola e montabile su parete Boccale In questo caso, oltre al manico non c’è nessuna scappatoia, si deve sorseggiare la birra fino all’ultimo sorso. Da ciò che vi abbiamo raccontato è chiaro che in questo luogo si debba bere finché c’è qualcosa nel bicchiere.
„Regolatore della bevuta” „Bicchiere dei banditi” (a fondo bucato)
Il bicchiere è detto „regolatore della bevuta”,cioè con esso possiamo regolare coloro che rappresentano le due estremità: - Quelli che bevono poco, quindi avendo un bicchiere bucato sono costretti a finirlo! - Quelli che avendo bevuto troppo non sono in grado di tappare il buco sul fondo del bicchiere e quindi inevitabilmente non riusciranno più a bere! Si possono scegliere liberamente i bicchieri e cambiarli sul supporto. Si può ordinare il prodotto con personalizzazioni.
informazioni: Ács, Zoltán distributore indirizzo: Ungheria 7200 Dombóvár (città), Gyöngyvirág körút (viale Gyöngyvirág) 23. n.c. telefono e fax: (+36) 74/415-251 cellulare: (+36)20/936-5200 e-mail: info@betyarpohar.hu |