HOME PAGE (CERTIFICAZIONE ENERGETICA BRIANZA)

CERTIFICAZIONE ENERGETICA BRIANZA

CERTIFICAZIONE ENERGETICA in LOMBARDIA

Certificazione Monza Brianza si trova in , Carate brianza, (LOMBARDIA). Telefono: 348/4968817      
 
 
 APE   (EX-ACE)   CERTIFICAZIONE ENERGETICA, DIAGNOSI ENERGETICHE , FABBISOGNO TERMICO, DETRAZIONI 50%  o 65%

La Certificazione Energetica degli Immobili - ACE - in Lombardia è ormai un obbligo per tutti gli atti di affitto e vendita che riguardano unità immobiliari nuove o esistenti e in molti casi di ristrutturazioni e manutenzioni straordinarie. E' anche obbligatorio,dal 1/1/2012 esporre la classe energetica negli annunci pubblicitari di unità immobiliari.


La Certificazione è anche obbligatoria,in molti casi, per accedere agli incentivi statali predisposti per favorire l'efficienza energetica e l'uso di energie alternative. Nel Certificato sono, generalmente, contenute anche indicazioni sulle possibili azioni per migliorare l'efficenza energetica con le relative priorità.Una volta fatta, la Certificazione ha una validità di 10 anni o fino a quando, se prima, le caratteristiche energetiche dell'unità abitativa vengono modificate.

In Lombardia per  la Certificazione occorre rivolgersi ad un   Certificatore Accreditato   presso la Regione che produrrà l'Attestato di  Certificazione Energetica - ACE- della unità immobiliare valido legalmente. 

E' importante  coinvolgere un Certificatore di fiducia accreditato presso Finlombardia perchè una Certificazione non veritiera o fraudolenta può portare fino alla nullità dell'atto con tutte le relative conseguenze civili o penali. 

Poichè la Certificazione sarà sempre di più un corredo oltre che obbligatorio anche utile per definire le aree di miglioramento energetico  della unità immobiliare il consiglio è di prevenirne l'esigenza e dotarsene per tempo.
 

I COSTI DELLA CERTIFICAZIONE
 
I costi della Certificazione non sono fissati per legge ma esistono delle prassi,anche se molto flessibili,che legano il costo  alla dimensione, all'età  dell'unità immobiliare , alla tipologia del suo impianto di riscaldamento ed alla completezza della documentazione. 
In effetti il costo dipende dal tempo richiesto al Certificatore che,a sua volta, è influenzato dalla tipologia dell'Immobile,dalla  documentazione disponibile,dalla collaborazione dei responsabili del Condominio e della Centrale Termica e dalla urgenza. 

Per avere il Vostro Attestato di  Certificazione Energetica al prezzo più contenuto con il massimo della qualità,Vi consigliamo quindi di predisporre:
 
                              - Dati catastali  (Foglio,particella,subalterno e piantina catastale)
                              - Se disponibile, planimetria dell'immobile
                              - In caso di impianto di riscaldamento centralizzato: Millesimi condominiali e accesso alla 
                                centrale termica condominiale
                              - In caso di riscaldamento autonomo,libretto della caldaia con prova fumi 
                              - Per gli edifici successivi al 1991 è particolarmente utile la  disponibilità della "relazione Legge 10/91",
                                da richiedere al costruttore o in Comune.

e di rivolgerVi direttamente a noi.                                                                                                                                                                                                                                                         
Un rapporto diretto con il Certificatore evita,infatti,inutili ricarichi di intermediazione da parte, per esempio,
 di Agenzie Immobiliari,Amministratori di Condominii od altri.
 
Saremo anche preparati e disponibili per darVi consulenza, aiutarVi  a reperire la documentazione necessaria e a risolvere ogni eventuale problema. 
Diffidate dei preventivi troppo bassi che a volte comportano voci di spesa non previste che appaiono successivamente,ritardi o problemi di qualità. 

 CERTIFICAZIONI ENERGETICHE E DIAGNOSI ENERGETICHE  A:
 
 Milano,Varese,Lecco,Como e Provincia
 
 
Il nostro Centro è basato su un team di professionisti esperti che si avvalgono di  una dotazione unica di software specialistico  che, mentre garantisce una altissima qualità, velocizza i tempi di preparazione del certificato con conseguente beneficio sui prezzi che sono tra i migliori del mercato.
 
Condizioni speciali per certificazioni di più unità immobiliari  e ancora tariffe 2015 per le Certificazioni  prenotate entro Marzo 2016.
 
Senza alcun impegno riceverete tutta la consulenza necessaria,una stima dei costi (tutto incluso) e dei tempi (in media 5 giorni lavorativi)
 
Prenotate adesso la Vostra certificazione energetica concordando la data del sopralluogo con la massima flessibilità, fino alle ore 21:30.
 
                                                                     
  CONTATTI:    
               
Baiona Massimo n°348/4968817       
                                                                                                               
   oppure inviate una e-mail a: 

         certificazione.monzabrianza@gmail.com

Certificazione Monza Brianza  si trova in, Carate Brianza, (LOMBARDIA)   http://www.certificazioneenergeticabrianza.com

Free Hit Counter