Natale in canile

pubblicato 1 gen 2016, 09:13 da Quattro Zampe   [ aggiornato in data 1 gen 2016, 09:14 ]

Ormai è una tradizione irrinunciabile, almeno per noi. Dopo un lungo anno di fatiche, sofferenze, ma anche di tante gioie e soddisfazioni, finalmente possiamo fare festa con gli amici. Ma la cosa che ci preme di più è il benessere e la serenità dei nostri pelosetti: siamo continuamente alla ricerca di nuove idee e nuovi mezzi per dare continuità al nostro progetto, che continua a crescere anno dopo anno nonostante la crisi, nonostante la fatica di vivere la quotidianità. Il periodo di Natale è quello in cui siamo maggiormente presenti sul territorio, a contatto con le persone. Incontriamo tantissimo amici a cui spieghiamo qual è la nostra idea di “canile”, ma quale luogo è migliore del canile per entrare in contatto con la nostra realtà?

Se volete partecipare anche voi a questo progetto, se credete che le cose si possono migliorare, venite a trovare i nostri piccoli ospiti e portate i vostri amici, perché le gabbie del canile si possono aprire solo se si aprono i cuori.

Vi aspettiamo nei giorni di S. Stefano e della Befana a partire dalle ore 14, con il Vostro aiuto e la vostra solidarietà l’anno prossimo sarà certamente migliore.

Augurissimi a tutti.

I volontari di Cascina Porta.

Per sostenere il nostro lavoro attraverso il tesseramento è sufficiente versare € 20,00 sul C.C.P. n. 14228134, indicando come causale “Tesseramento 2016”


Comments