Il Rosso Story

Vi ricordate dei nostri due appelli per altrettanti mici incidentati? Si parlava di Morgana e Il Rosso.
Entrambi, a pochi giorni di distanza, erano rimasti vittime di due incidenti stradali e , dopo averli curati e rimessi a nuovo, avevamo chiesto il vostro aiuto per potergli ridare una casa ed una famiglia.
Se per Morgana l'appello è stato subito ascoltato, per Il Rosso non è stato così. Ha dovuto vivere diversi mesi in un piccolo spazio tra gli uffici di Cascina Porta, senza poter uscire, per la paura che potesse finire...assaggiato! Diciamo che, per un gatto, lo stallo in un canile non è proprio la situazione ideale!!!
Purtroppo il Rosso (ora ribattezzato Gandalf) non si è mai ripreso del tutto dall'incidente, e la sua vescica è rimasta compromessa, portandolo a perdere ogni tanto qualche goccia di pipì!
Non si poteva tenerlo "segregato" all'infinito e quindi abbiamo chiesto aiuto a chi di gatti ne sà più di noi! A chi li cura, li coccola e li ama, tanto quanto possiamo fare noi!


Ed ecco che finalmente, Gandalf ha trovato una situazione più adatta a lui e alle sue esigenze!!!
I volontari del gattile Amico Randagio di Vercelli hanno trovato uno splendido spazio per il nostro micione, e poco per volta lo stanno inserendo all'interno della colonia!
Ha una stanzona tutta per se e può uscire nel prato!
Per ringraziare questi ragazzi, che si impegnano e prodigano per questi mici sfortunati, abbiamo corredato Gandalf di due macchinate di regali!!!
Coperte, cuccette, pappe buone e tutto quello che abbiamo potuto donare in cambio dello splendido gesto di generosità!
Da ora in poi, Gandalf sarà accudito e coccolato dai loro volontari, ma per noi resterà sempre Il Morbidissimo Rosso!!!
Grazie a tutte quelle persone che, come noi, ogni giorno si danno da fare per non lasciare i destini di questi animali alla strada...Noi per Voi, Voi per Noi!