Aiutaci !!‎ > ‎

Bomboniere solidali

Su gentile richiesta, anche Quattro Zampe nel Cuore propone dei prototipi di “bomboniere solidali”. Il ricavato di queste donazioni verrà destinato alle sterilizzazioni e cure di tutti i cani accuditi a cascina porta.

Le bomboniere solidali sono un esempio di come si possa superare l’aspetto puramente consumistico di una giornata memorabile, rendendo partecipi della festa anche situazioni meno fortunate.

Una testimonianza di solidarietà a tutti quei cani che non hanno mai chiesto di venire al mondo, e tanto meno di essere abbandonati.

Il rotolino è un adesivo per il lunotto posteriore dell’auto con scritto: “è un vero signore chi adotta un cane in canile” con il quale si chiede a tutti di essere portatori di un grande messaggio di civiltà, come adottare una creatura sfortunata invece di alimentare il turpe mercato dei cani di importazione. Nel cartoncino è possibile sottolineare che: “ in occasione del loro matrimonio hanno devoluto l’importo destinato alle bomboniere a favore di Quattro Zampe nel Cuore, per regalare in questo giorno di gioia una speranza agli animali bisognosi d’amore”.




A scelta si può allegare il sacchettino con i confetti.   

Per ulteriori informazioni, suggerimenti o variazioni telefonare al 3407865993 (in orario di ufficio..) oppure inviare una mail a:

 info@quattrozampenelcuore.org

È anche possibile avere cartoncini augurali, segnalibro o segna posti personalizzati con l’immagine del vostro 4 zampe di famiglia.

La vostra donazione può essere effettuata tramite uno dei tre c/c:

  • Banca Sella Gattinara: IT 10 D 03268 44500 053529887410
  • Bancoposta:  IT68 S076 0110 0000 0001 4228134
  • C.C.P.: 14228134

 

I nostri randagini, sentitamente ringraziano !!..