Home‎ > ‎

Eventi

Programma provvisorio degli eventi (aggiornato al 30/05/2012)

Per tutti (congressisti e accompagnatori):
  • Mercoledì, 20 ore 19.30: Cocktail di benvenuto presso Hotel Villa Undulna a Cinquale.
  • Giovedì 21, ore 20.30: Cena di Gala presso Beach Club di Cinquale.
  • Venerdì 22, ore 16.30: partenza per la gita sociale agli scavi archeologici dell’antica Luni. La visita sarà guidata a gruppi dagli archeologi del gruppo Archeologico Toscano e verranno aperti per l’occasione alcuni ambienti di norma non accessibili al pubblico.
  • Venerdì 22, ore 20.30: Cena Sociale presso l’Azienda la Chioccia d’Oro a pochi metri dall’anfiteatro romano di Luni.
  • Sabato 23 sarà possibile, a margine della Riunione, partecipare ad una escursione guidata alle Cave di Marmo di Colonnata con una tappa di degustazione del famoso lardo prodotto in loco ed esportato in tutto il mondo. La partecipazione all’escursione, che avrà la durata di circa tre ore, è condizionata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti e prevede una quota di partecipazione di circa 30 Euro (il costo esatto verrà stabilito in seguito sulla base del numero di partecipanti) comprensiva del trasferimento in autobus da e per gli alberghi ed escursione all’interno delle cave in Jeep. Il contatto per la gita alle Cave di Marmo è la sig.ra Manuela (cell. 328 749.4324, e-mail manuela@iltau.it).

Per i soli accompagnatori (date e costi da stabilire):
  • Accesso alla spiaggia ed alle strutture del Beach Club di Cinquale (spiaggia, piscina con idromassaggio ecc. con possibilità di pranzo a buffet).
  • Gita a Pietrasanta (città degli Artisti) con visita guidata presso i laboratori artistici per la lavorazione del marmo e la fusione in bronzo. Possibilità di shopping d’arte. Il contatto per la gita a Pietrasanta è la sig.ra Sonia (cell. 347 445.6842, e-mail info@destinazioneitalia.it).
  • Escursione alle cave di marmo di Colonnata in Jeep e degustazione del famoso lardo prodotto in loco. Il contatto per la gita alle Cave di Marmo è la sig.ra Manuela (cell. 328 749.4324, e-mail manuela@iltau.it).