Per gli ultimi aggiornamento consultare la pagina News

44a Riunione annuale del Gruppo Italiano di Elettronica

Marina di Carrara, 20 - 22 Giugno 2012


Cari Amici e Colleghi,
Come probabilmente già saprete, la Riunione del Gruppo Italiano Elettronica del 2012 avrà luogo in Toscana dal 20 al 22 Giugno e verrà organizzata dall’Unità di Pisa sotto l’egida del Consiglio Direttivo della nostra Associazione.
La località prescelta, tenuto conto della logistica, dei costi, della ricettività, della amenità dei luoghi e dei tesori artistici e culturali che la circondano, è Marina di Carrara, a nord della Versilia, A 60 Km da Pisa: di fronte il mare, alle spalle le Apuane con le cave di marmo note in tutto il mondo, sulla costa Forte dei Marmi, Pietrasanta, Viareggio, Torre del Lago Puccini.
Secondo una consuetudine ormai consolidata, i lavori inizieranno nel pomeriggio di Mercoledì 20 e si concluderanno la sera di Venerdì 22 con la gita e la cena sociale, per lasciare la possibilità, a chi lo desidera, di trattenersi in zona nel week end e godere dei tesori artistici ed ambientali che questa meravigliosa zona della Toscana ricchissima di Arte, di Storia e di Cultura offre ai visitatori. Sarà previsto, come al solito, un programma per gli accompagnatori che, mi auguro, giungano numerosi insieme a Voi: i dettagli saranno via via disponibili su questo sito web.
Nell’attesa di incontrarvi presto a Marina di Carrara e condividere con Voi e con i Vostri cari che decideranno di accompagnarvi gli eventi scientifici e conviviali che stiamo organizzando, vi invio a nome dell’Unità di Pisa, insieme ai miei più cordiali saluti, anche un caloroso invito a partecipare numerosi.


Bruno Neri