INFO AZIONISTI

IPO TEAM

Integrae SIM - EGA e Global Coordinator

LS Lexjus Sinacta - Advisor Legale

Studio STS - Advisor Fiscale

Studio Associato Pelizzari e Bracuti - Labour e Payroll

BDO Italia - Società di revisione

IR Top Consulting - IR Advisor

 

DIFFUSIONE DELLE INFORMAZIONI REGOLAMENTATE

La società si avvale del circuito 1INFO-SDIR gestito da Computershare S.p.A. con sede in Via Mascheroni,  19 - 20145 Milano. 

 

CODICI IDENTIFICATIVI

Azioni Ordinarie

- Codice Alfanumerico: SAC

- Codice ISIN: IT0005521551

 

Warrant Saccheria Franceschetti 2022-2025

- Codice Alfanumerico: WSAC25

- Codice ISIN: IT0005521536

 

CAPITALE SOCIALE E AZIONARIATO

Il capitale sociale di Saccheria F.lli Franceschetti S.p.A. sottoscritto e versato è pari a Euro 1.770.250,00, composto da 8.851.250 azioni ordinarie prive dell’indicazione del valore nominale.


Azionista

N. Azioni

%

Jack Holding S.r.l.

3.625.000

40,93%

Victor S.r.l.

3.625.000

40,93%

Mercato

1.607.000

18,14%

Totale

8.857.000

100,00%

OBBLIGHI INFORMATIVI DEGLI AZIONISTI SIGNIFICATIVI

Ai sensi del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan approvato da Borsa Italiana e successive modifiche ed integrazioni (“Regolamento Emittenti EGM”), Saccheria F.lli Franceschetti S.p.A. (“la Società”) deve comunicare senza indugio e mettere a disposizione del pubblico qualunque Cambiamento Sostanziale comunicato dagli Azionisti Significativi in materia di assetti proprietari.


Ai sensi del Regolamento Emittenti EGM, chiunque detenga almeno il 5% di una categoria di strumenti finanziari della Società è un “Azionista Significativo”.

Il raggiungimento o il superamento delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 50%, 66,6% e 90% della partecipazione al capitale sociale della Società, nonché la riduzione al di sotto di tali soglie, costituiscono, ai sensi del Regolamento Emittenti EGM, un “Cambiamento Sostanziale” che deve essere comunicato dagli Azionisti Significativi (ovvero dagli azionisti che in virtù dell’operazione abbiano assunto tale status) al Consiglio di Amministrazione della Società.

Al fine di consentire alla Società di ottemperare agli obblighi informativi cui essa è soggetta ai sensi del Regolamento Emittenti EGM, ciascun Azionista Significativo deve comunicare alla Società tempestivamente e, comunque, entro 4 giorni di negoziazione, decorrenti dal giorno in cui è venuto a conoscenza dell’operazione idonea a determinare il sorgere dell’obbligo, indipendentemente dalla data di esecuzione, ovvero da quello in cui il soggetto tenuto all’obbligo è venuto a conoscenza degli eventi che comportano modifiche del capitale sociale, le seguenti informazioni:

l’identità degli Azionisti Significativi coinvolti;

la data in cui è avvenuto il Cambiamento Sostanziale delle partecipazioni;

il prezzo, l’ammontare e la categoria degli strumenti finanziari Saccheria Franceschetti coinvolti;  

la natura dell’operazione;

la natura e l’entità della partecipazione dell’Azionista Significativo nell’operazione;

La comunicazione può essere effettuata utilizzando l’apposito modulo scaricabile attraverso il link che segue in basso, da inviare mediante lettera raccomandata A/R inviata alla Società presso la sua sede o PEC all’indirizzo saccheria.franceschetti@legalmail.it