M.A.D. - Messa a Disposizione

Istituto "Bertrand Russell-Isaac Newton"

Procedura di trasmissione delle comunicazioni di disponibilità ad assumere incarichi retribuiti

Al fine di evitare l’intasamento dei server di posta elettronica, con determina del Dirigente Scolastico, per l'anno scolastico in corso (2018-2019) e per tutti quelli successivi, questo Istituto prenderà in considerazione unicamente le comunicazioni di disponibilità ad assumere incarichi a tempo determinato (c.d. MAD, Messa a Disposizione) che perverranno tramite il modulo on line appositamente realizzato, raggiungibile utilizzando i seguenti strumenti (link, pulsante o QR-Code).

Ogni altra modalità di trasmissione (compresa PEC o Raccomandata)

NON sarà presa in considerazione.

Link al modulo on line:

Alternativamente si può cliccare sul pulsante sottostante oppure inquadrare il QR-code con la telecamera del proprio smartphone.

INFORMATIVA SUL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE

L'Istituto Russell Newton si riserva individuare i soggetti cui affidare incarichi di docenza temporanei sulla base delle informazioni fornite tramite il modulo compilato, qualora queste trovino riscontro nel curriculum allegato, e riservandosi tuttavia di effettuare le verifiche ritenute opportune sulla veridicità delle dichiarazioni ivi fornite.

L'Istituto si riserva di comunicare con il candidato a mezzo indirizzo PEC e, nel caso, tali comunicazioni avranno valore di Raccomandata A/R.

LINK ALL'INSERIMENTO MAD

Lavora con Noi!