Matching

Come vengono scelti i paesi di provenienza dei buyer?

La selezione dei buyer internazionali sarà effettuata a partire dalle esigenze espresse dalle aziende iscritte al programma, oltre che di specifiche analisi settoriali, tese ad identificare i Paesi che offrono maggiori opportunità di inserimento per i prodotti presentati.

Come avviene il matching tra aziende lombarde e controparti estere?

La selezione dei buyer si basa sulle richieste specifiche delle aziende lombarde registrate nella piattaforma. Il processo di matching sarà gestito autonomamente da parte dei buyer e delle aziende lombarde che, tramite la piattaforma, potranno contattare le controparti di interesse, richiedere un incontro e confermare o cancellare una richiesta pervenuta.

Quanti buyer è possibile incontrare?

Nel rispetto della coerenza dei matching e degli slot temporali disponibili, è possibile incontrare anche tutti gli operatori esteri partecipanti ad ogni sessione di b2b.

È possibile ricevere informazioni sui buyer presenti?

Man mano che i buyer accedono alla piattaforma i loro profili sono resi visibili alle aziende, le quali potranno rispondere alle richieste di contatto ed incontro, oltre che analizzare i profili delle controparti presenti e richiedere a loro volta un incontro con i partner di interesse. La segreteria organizzativa è a disposizione per eventuali necessità.

È possibile modificare gli incontri fissati in agenda?

È sempre possibile cancellare gli incontri tramite la piattaforma.