Adesione

Chi può partecipare ad InBuyer?

Possono partecipare tutte le aziende registrate (sede legale e/o operativa) ad una Camera di Commercio lombarda.

Le adesioni saranno raccolte in ordine cronologico. Ove sia presente una Camera di Commercio in qualità di sponsor, sarà data priorità d'accesso alle aziende afferenti a tale provincia.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al raggiungimento di un numero massimo di 35 imprese per singola giornata di calendario.

Cosa accade una volta effettuata l'iscrizione?

Le informazioni fornite saranno utilizzare dai buyer internazionali per analizzare il vostro profilo ed identificare servizi/prodotti da voi offerti.

Sulla base delle informazioni disponibili, infatti, ciascun buyer potrà richiedere un contatto e/o un incontro con le aziende italiane partecipanti. Ciascuna azienda partecipante potrà pertanto accettare o meno le richieste di contatto e/o incontro, oltre che richiedere ulteriori incontri con i buyer presenti nella piattaforma.

Gli incontri confermati abiliteranno buyer ed aziende lombarde ad accedere - nelle date ed orari richiesti - ad una stanza virtuale creata tramite la piattaforma che consentirà di realizzare l'incontro richiesto.