Jamf School è una soluzione per la gestione dei dispositivi mobili Apple (MDM) fatta apposta per le scuole.

Con la sua interfaccia intuitiva basata sul web, gestire e rendere sicuri Mac, iPad, Apple TV e distribuire app non è mai stato così semplice. Jamf School dà la possibilità di distribuire e gestire i dispositivi Apple, considerati il miglior strumento digitale per l'apprendimento, con semplicità, affinché i docenti della classe possano concentrarsi sul loro obiettivo di insegnamento per i loro studenti.


Il sistema di gestione di Jamf School si compone anche di tre app, Jamf School Teacher, Jamf School School Student e Jamf School Parent con l’obiettivo di creare un’esperienza digitale ottimale mantenendo gli studenti concentrati e coinvolti.

Jamf School Teacher app

L’applicazione Jamf School Teacher dà ai docenti gli strumenti per gestire le proprie classi e mantenere gli studenti concentrati nella propria sessione di insegnamento. Con l’app Jamf School Teacher puoi istantaneamente bloccare siti web, app, fotocamera, e tanto altro. Oppure puoi bloccare tutti i dispositivi degli studenti in un momento con un messaggio personalizzato.


Jamf School Student app

L’applicazione Jamf School Student configura sui dispositivi degli studenti dei permessi ristretti consentendo loro di restare concentrati sulla didattica senza essere distratti da app non autorizzate come social media e giochi.


Jamf School Parent app

L’applicazione Jamf School Parent sfrutta la potenza dell’MDM per fornire controlli di gestione alle famiglie offrendo loro la possibilità di limitare app e funzionalità del dispositivo.