Basato sull'infrastruttura di Jamf Cloud, Jamf School è un sistema per gli insegnanti per gestire e utilizzare i dispositivi Apple in un ambiente di apprendimento. Creato con un'interfaccia più semplice rispetto alle versioni più tecniche, il sistema viene utilizzato per controllare ciò che può o non può essere utilizzato sui dispositivi Apple durante le lezioni.
Jamf School include una raccolta di app per la gestione, tra cui Jamf School Teacher, che viene utilizzata per la gestione generale. Gli insegnanti possono creare profili delle lezioni, comunicare con gli studenti e limitare l'uso di siti Web, app, videocamera e altre funzioni.
Jamf School Parent offre ai genitori la possibilità di guidare l'uso dei propri figli di app e funzionalità su iPad di scuola, con l'obiettivo di mantenere i bambini concentrati su compiti educativi e compiti a casa. I genitori possono anche pianificare l'accesso in base ai giorni della settimana, risparmiando dal dover monitorare costantemente l'utilizzo.
L'app Jamf School Student offre ai bambini la possibilità di installare app pre-approvate dalla scuola. L'app può anche essere utilizzata per comunicare con gli insegnanti, archiviare documenti nel proprio iCloud Drive personale e altre funzioni.