Il distanziamento sociale e le limitazioni imposte dall’attuale emergenza sanitaria non ci consentono di organizzare gli open days in presenza come sempre è stato fatto.
Tuttavia il nostro Istituto ha deciso comunque di farvi conoscere la nostra offerta formativa, anche se con modalità di comunicazione differenti rispetto agli anni precedenti: gli insegnanti e i bambini della scuola hanno preparato un tour virtuale delle esperienze vissute nei plessi del nostro istituto attraverso un video.
Con la voce dei bambini, attraverso musica e immagini il video racconta la ricchezza delle possibilità formative che si possono vivere dentro e fuori le nostre aule. Nell’attesa di potervi accogliere, abbracciare e sorridere senza mascherina vi auguriamo buona visione.