comunicazioni alunni

QUESTIONARIO DI AUTOVALUTAZIONE E GRADIMENTO

LA COMPILAZIONE DEL SEGUENTE QUESTIONARIO E' OBBLIGATORIA PER GLI STUDENTI CHE HANNO TERMINATO IL PERCORSO DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO E COMUNQUE E' DA COMPILARE ENTRO IL 31 MAGGIO 2018


CORSO OBBLIGATORIO SULLA SICUREZZA PER L'ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Il percorso a cui si accede dal SITO DEL MIUR è stato realizzato dall'INAL in collaborazione con il MIUR ed è destinato agli studenti delle classi terze, quarte e quinte che devono seguire un percorso di Alternanza Scuola Lavoro. Il percorso, strutturato in sette moduli con verifiche intermedie e finale, si conclude con il riconoscimento di un credito formativo PERMANENTE spendibile anche in contesti extrascolastici.

AVVISO

COMUNICAZIONE INIZIO PERCORSI DI ALTERNANZA 2017-18


Gli studenti che hanno già iniziato i percorsi di alternanza scuola lavoro sono tenuti a comunicare la data di inizio e, ogni settimana, le ore effettuate tramite i moduli di seguito riportati. Ciò si rende necessario per il conteggio delle ore e per la rilevazione delle assenze. Ci dovrà, naturalmente, essere congruenza tra le ore riportate sul foglio firme da consegnare alla fine del percorso al tutor di classe e quanto dichiarato nel modulo.

AVVISO

PERCORSI ESTIVI DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO 2016-2017


Gli studenti interessati a svolgere i percorsi di alternanza nel periodo estivo e che abbiano autonomamente individuato un soggetto ospitante, sono invitati a contattare esclusivamente via mail agli indirizzi indicati i docenti dei rispettivi corsi di studio.

corso CAT: maurizio.curcio@iispizzinipisani-paola.gov.it

corso IPSC: pia.turano@iispizzinipisani-paola.gov.it

corso SIA: carla.leporace@iispizzinipisani-paola.gov.it

corso AFM: teresa.imperato@iispizzinipisani-paola.gov.it

corso MAT: stefano.carlino@iispizzinipisani-paola.gov.it

corso BTS: liliana.saporito@iispizzinipisani-paola.gov.it

Bisogna trasmettere le seguenti informazioni del soggetto ospitante:

Denominazione

Nome e cognome del referente

Indirizzo mail

numero di telefono

indicare se già si è svolto periodo in alternanza presso stessa azienda o meno

indicare il proprio recapito telefonico e e-mail valida.

La scuola contatterà il soggetto ospitante, invierà via mail la convenzione e altra documentazione necessaria e, dopo la firma della convenzione, lo studente potrà iniziare il percorso di alternanza.

Lo studente verrà avvertito tramite mail della data di inizio attività.

Gli alunni in alternanza dovranno utilizzare il seguente MODULO DICHIARAZIONE ORE IN ALTERNANZA per comunicare ogni settimana le ore di attività effettuate.

LA COMPILAZIONE DEL SEGUENTE QUESTIONARIO E' OBBLIGATORIA PER GLI STUDENTI CHE HANNO TERMINATO IL PERCORSO DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO E COMUNQUE E' DA COMPILARE ENTRO IL 31 MAGGIO 2017


QUESTIONARIO DI AUTOVALUTAZIONE E GRADIMENTO (per lo studente)