Snodo formativo "Filelfo"


Si rende noto che i corsi di competenza dello Snodo Formativo “Filelfo” sono in fase di avvio progressivo e dovranno essere completati – salvo proroghe MIUR – entro il 31/12/2017.

In prossimità dell’avvio di ciascun corso, il personale iscritto al corso stesso verrà avvisato tramite mail (spedita all’indirizzo inserito in piattaforma GPU, all’atto dell’iscrizione da parte della scuola di provenienza) e sollecitato alla compilazione dell’anagrafica e del questionario in ingresso (necessari all’avvio del corso). Per compilare l’anagrafica ed il questionario è necessario accedere alla piattaforma GPU utilizzando le credenziali ricevute via mail ed il link segnalato nella stessa mail.

NB: Si ricorda ai docenti iscritti ai corsi che è NECESSARIO compilare l’anagrafica ed il questionario PRIMA dell’inizio del corso al fine di attivare le classi di lavoro all’interno della piattaforma stessa e procedere all’avvio del corso, nonché visualizzare il calendario delle lezioni.

Al termine del corso, inoltre, è necessario compilare il questionario in uscita, al fine di consentire la generazione e l'invio telematico degli attestati di frequenza

Il recupero delle credenziali può essere effettuato autonomamente da qui.


SEDE dei corsi: Le lezioni si svolgeranno di norma presso la sede dell'Istituto Tecnico Tecnologico, a Tolentino, in Piazza Don Bosco. Quando necessario, la sede dei corsi potrà essere spostata (previa comunicazione tempestiva ai corsisti) presso la sede provvisoria dei Licei, in Via G. Francesconi, nei pressi del Centro Commerciale La Rancia.

Contatti:

ATTESTATI

Per i corsi conclusi: gli attestati sono scaricabili direttamente dalla piattaforma: tale operazione è possibile per tutti i corsisti che non hanno superato un monte ore di assenze pari al 25% del monte ore totale del corso.

Per tutti gli altri, lo snodo formativo rilascia un certificato di frequenza con l'indicazione delle ore effettivamente svolte.