Una domenica di festa al CSI

Domenica 10 ottobre la Presidenza del Comitato territoriale del CSI Roma ha organizzato un pomeriggio di condivisione e convivialità tra dirigenti, dipendenti, collaboratori e componenti delle commissioni tecniche sportive in vista dell’imminente ripartenza delle attività sportive della nuova stagione

12/10/2021

Domenica 10 ottobre la Presidenza del Comitato territoriale del CSI Roma ha organizzato un pomeriggio di condivisione e convivialità tra dirigenti, dipendenti, collaboratori e componenti delle commissioni tecniche sportive in vista dell’imminente ripartenza delle attività sportive della nuova stagione.

È stato un momento di festa e di gioco pensato per le famiglie, con tanta partecipazione e divertimento per grandi e piccoli che si sono cimentati in avvincenti sfide sui nuovi campi da padel del CSI. Il presidente del CSI Roma Daniele Pasquini, ha espresso grande soddisfazione per l’ottima riuscita dell’iniziativa.

La giornata si è conclusa con un momento conviviale con l’auspicio che sia una stagione sportiva in cui tutte le attività possano tornare alla piena normalità.