Online il nuovo sito del CSI Roma
Per permettere alle società sportive di recepire le recenti normative del Governo sul Green Pass Rafforzato, il CSI Roma ha deciso di sospendere dal 10 al 19 gennaio 2022 tutti i campionati e tornei di calcio, calcio a 5, pallacanestro e pallavolo.
08/01/2022
Con il Decreto – legge del 30 dicembre 2021 n. 229 “Misure urgenti per il contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19 e disposizioni in materia di sorveglianza sanitaria" sono state disposte ulteriori misure che interessano il mondo dello sport, in particolare viene introdotto l’obbligo di Green Pass Rafforzato (avvenuta vaccinazione anti – Sars – Covid- 2 o guarigione infezione Covid – 19) per la pratica degli sport di squadra, sia al chiuso che all’aperto, per tutti gli atleti, dirigenti, allenatori, accompagnatori... a partire dai 12 anni di età.
Per dare tempo alle società sportive di recepire questa nuova disposizione, il CSI Roma dispone la sospensione di tutti i campionati e tornei di calcio, calcio a 5, pallacanestro, pallavolo dal 10 gennaio 2022 fino al 19 gennaio.
Le giornate di gioco saranno ricalendarizzate secondo le disposizioni che le commissioni tecniche comunicheranno ad ogni squadra iscritta.
Il CSI Roma invita tutti i propri tesserati ad aderire alla campagna di vaccinazione, unico strumento ad oggi efficace per il contenimento della diffusione del virus, dei suoi effetti più gravi e per permetterci di continuare a vivere la nostra socialità attraverso lo sport.