Scambio di auguri in casa CSI Roma

Tempo di auguri anche in casa CSI Roma: mercoledì 22 dicembre nella sede del comitato, la presidenza si è ritrovata con alcuni componenti del Consiglio provinciale e collaboratori per il tradizionale saluto di fine anno e per scambiarsi gli auguri di Natale

23/12/2021

Tempo di auguri anche in casa CSI Roma: mercoledì 22 dicembre nella sede del comitato, la presidenza si è ritrovata con alcuni componenti del Consiglio provinciale e collaboratori per il tradizionale saluto di fine anno e per scambiarsi gli auguri di Natale.

L’assistente ecclestiastico del CSI capitolino, Don Bonifacio Lopez, ha voluto dedicare il momento di preghiera al ricordo di Alessia Del Nero, addetta alla segreteria del comitato recentemente scomparsa. Poi il presidente Daniele Pasquini ha voluto ringraziare tutti coloro che a vario titolo si mettono al servizio all’associazione, nella speranza che il 2022 possa rappresentare l’anno della vera ripartenza per le attività del Centro Sportivo Italiano. Per l’occasione è arrivato anche un graditissimo regalo sotto l’albero del Comitato. Il consigliere provinciale Alessandra Cazzola ha presentato il suo ultimo libro “Camminare Roma a passo lento o veloce. Percorsi inconsueti nel cuore della città eterna” pubblicato da Cinquesensi. Una guida per scoprire Roma facendo trekking tra curiosità e bellezze.


Buone feste a tutti!