riSportiamo: prorogate le agevolazioni sulla quota di affiliazione

Rinnovato il piano di rilancio per la stagione 2021/2022. Fino al 30 giugno 2022 le società sportive possono affiliarsi, o rinnovare l’affiliazione al CSI Roma, al costo agevolato di 60€

07/02/2022

C’è l’oggi e il domani in riSportiamo, il neologismo coniato dal CSI, che coniuga insieme la voglia di rimettere al centro lo sport, il desiderio di riportarlo accessibile a tutti, il trasporto e la passione dei moltissimi dirigenti impegnati sul territorio, e per finire nella desinenza l’affetto sconfinato ed il prendersi cura dei giovani.

“riSportiamo” è soprattutto ripartenza e futuro, parole chiave del Piano di Rilancio che il Centro Sportivo Italiano ha recentemente rinnovato per la stagione 2021/2022.

Fino al 30 giugno 2022, infatti, le società sportive possono usufruire delle agevolazioni previste nell'ambito della campagna: la quota di affiliazione al CSI Roma è di 60,00 €.

Si tratta di un intervento a sostegno della ripresa delle attività del comitato al servizio delle società sportive.

Un segnale immediato, chiaro, di presenza e di vicinanza del CSI alle società sportive, agli oratori, alle palestre, a tutti coloro che credono nello sport di base ed educativo attraverso una proposta sportiva concreta ed affidabile.