Online il nuovo sito del CSI Roma
Sabato 12 novembre il CSI Roma, in collaborazione con lo Studio RomeiFabietti e associati, ha organizzato un Convegno di approfondimento giuridico-fiscale per le società sportive sui temi del lavoro sportivo
16/11/2022
Sabato 12 novembre a Roma nell'Aula Magna del Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa "Giulio Onesti" si è svolto il Convegno sulla Riforma dello Sport, organizzato dal CSI Roma in collaborazione con lo Studio RomeiFabietti e associati.
Dopo il saluto del presidente Daniele Pasquini, i lavori sono subito iniziati con la relazione dell'avv. Alberto Succi, esperto di diritto sportivo e societario, che ha presentato la Riforma dello Sport dal punto di vista giuridico. A seguire Romei e Fabietti, dottori commercialisti esperti di fiscalità sportiva e terzo settore, hanno spiegato i nuovi adempimenti che le associazioni e società sportive saranno tenute a seguire dal 1 gennaio 2023 (data prevista di entrata in vigore della Riforma), in particolare le implicazioni riguardanti il lavoro sportivo.
Al termine degli interventi i relatori hanno risposto ad una serie di dubbi e domande dei dirigenti delle società sportive partecipanti.