Online il nuovo sito del CSI Roma
Il CSI Roma, con il contributo di Enel Produzione S.p.A., organizza un progetto di promozione sportiva sul territorio di Civitavecchia che vedrà coinvolte 9 realtà sportive del territorio della città laziale
04/08/2023
Il CSI Roma con il contributo di Enel Produzione S.p.A. organizza “Insieme per lo sport- Civitavecchia 2023”.
Si tratta di un progetto di promozione sportiva sul territorio di Civitavecchia che vedrà coinvolte 9 realtà sportive del territorio della città laziale.
Il progetto si svolge da agosto a dicembre 2023 spaziando in diverse discipline sportive: dalla pallacanestro al calcio, dal nuoto alla pallavolo, oltre a beach volley, difesa personale, beach tennis e tanto altro.
Verranno coinvolti ragazzi e ragazze uomini e donne di tutte le fasce di età senza tralasciare le persone con disabilità.
Fondamentale il contributo di Enel Produzione S.p.A. senza il quale questo progetto di promozione sportiva non si sarebbe potuto realizzare.
Primo appuntamento, Schiacciamo per Nadia, manifestazione organizzata per ricordare Nadia Mocci, giovane giocatrice scomparsa dopo la lotta con un male che non le ha lasciato scampo.
Alla Beach Arena di Civitavecchia si daranno battaglia 24 coppie, nei due tornei maschili e femminili in un torneo di Beachvolley 2x2.
L’organizzazione dell’evento è a cura dell’Asd Beach Volley.