Nuoto: grande festa per la ripartenza del Grand Prix

Dopo un lungo stop, domenica 21 novembre si è svolta la prima tappa del grand Prix di Nuoto CSI 2021/2022 presso l’Impianto natatorio di Via Montona

25/11/2021

Dopo un lungo stop di circa un anno e mezzo, a causa della pandemia, domenica 21 novembre nell’Impianto Sportivo Capitolino di Via Montona a Roma, si è svolta la prima tappa del grand Prix di Nuoto CSI 2021/2022. Dopo tanta attesa è stata una grande festa di sport e di partecipazione. Tanti atleti in vasca, suddivisi in 5 turni di gara, in rappresentanza di otto società sportive, hanno preso parte a questa prima tappa del Grand Prix, il tradizionale circuito di nuoto organizzato dal CSI Roma in collaborazione con il CSI Lazio. Grande ritmo nelle performance in gara, così come nell’organizzazione tecnica della gara. Si è partiti con batterie delle categorie giovanili fino ad arrivare ai Master. Al termine di ogni turno si sono susseguite anche le varie staffette.

Bella festa sul podio, con le medaglie per i più veloci di ogni categoria, e un bel clima di entusiasmo e partecipazione per tutti i partecipanti, che sono tornati a gareggiare tra loro dopo un lungo periodo di stop. C’è già grande attesa per il prossimo appuntamento del Grand Prix, in programma nel mese di dicembre.


Clicca qui per consultare le classifiche