Online il nuovo sito del CSI Roma
Nell’ultima riunione di consiglio provinciale della stagione 2020/2021 sono state nominate le commissioni tecniche del CSI Roma per il triennio 2021/2024
23/07/2021
Mercoledì 21 luglio si è svolta l’ultima riunione di consiglio provinciale della stagione 2020/2021. Il presidente provinciale ha relazionato il Consiglio sull’andamento delle attività svolte in questa stagione sportiva, conclusa lunedì scorso con le premiazioni della pallavolo e del calcio a 5 nella sede del CSI a Lungotevere Flaminio. Pasquini ha ringraziato le tantissime società sportive che in un momento così particolare hanno rinnovato la loro fiducia al CSI ed anche tutti coloro che hanno reso possibile lo svolgimento delle attività sportive e formative.
Dopo le varie comunicazioni del presidente la parola è passata al coordinatore provinciale dell’attività sportiva, Daniele Rosini, che ha presentato la composizione delle commissioni tecniche per il triennio 2021-2024. Una squadra nel segno della continuità ma anche del rinnovamento con l’ingresso di nuove figure che hanno dato la loro disponibilità per la promozione della pratica sportiva all’interno dell’Associazione.
Da segnalare l’ingresso nel gruppo di lavoro della pallanuoto del campione olimpico Mario Fiorillo (oro a Barcellona 1992) che metterà a disposizione le sue competenze per la crescita di questa bellissima disciplina sportiva all’interno del CSI.