Inaugurati i nuovi campi di padel del CSI Roma

Mercoledì 6 ottobre, nella storica sede di Lungotevere Flaminio, sono stati inaugurati 3 campi da padel di recente costruzione. Il presidente Pasquini: "Il padel ci permette di intercettare le nuove tendenze dello sport"

08/10/2021

Mercoledì 6 ottobre alle 19, nella storica sede di Lungotevere Flaminio, sono stati inaugurati 3 campi da padel di recente costruzione. Il presidente territoriale, Daniele Pasquini, in compagnia del presidente regionale Daniele Rosini, ha accolto i numerosi amici intervenuti per questo importante momento associativo: “A volte rischiare è necessario per stare al passo con i tempi. Come CSI abbiamo deciso di investire risorse in questi campi di padel per adeguarci alle tendenze del momento – ha spiegato Pasquini – e per rilanciare il nostro impianto sportivo. Ci auguriamo che possa avvicinare sempre più appassionati e per creare aggregazione perché oggi il padel ci permette di interagire e intercettare le nuove tendenze dello sport. Portiamo avanti così la nostra mission di Ente di promozione sportiva”. Pasquini, dopo aver ringraziato gli amici intervenuti e tutti i dirigenti, dipendenti collaboratori e operatori del comitato territoriale per il servizio che ogni giorno offrono all’associazione, ha passato la parola al presidente del CONI Lazio, Riccardo Viola: “I circoli sportivi romani rappresentano un’importante realtà per l’aggregazione, la socialità e per la promozione sportiva per tutti gli appassionati. Il padel sta avvicinando tantissimi sportivi e mi congratulo con gli amici del CSI per aver investito nell’impiantistica in questa sede storica”.

Dopo i saluti istituzionali si è quindi passati al momento della benedizione, guidato dall’assistente ecclestiastico del CSI capitolino, Don Bonifacio Lopez, e da Don Francesco Indelicato, direttore ufficio sport della diocesi di Roma. La serata si è conclusa con un momento conviviale.