Il CSI alla Partita della Pace

Lunedì 14 novembre alle ore 17.00 presso lo Stadio Olimpico di Roma torna l’evento di solidarietà promosso dalla Fondazione Scholas. Le società sportive del CSI possono acquistare i biglietti ad un prezzo scontato di 5€.

19/10/2022

Dopo alcuni anni di stop torna la Partita della Pace, un evento promosso dalla Fondazione Scholas, fondazione creata da Papa Francesco per promuovere la cultura dell’incontro e della pace, attraverso lo sport, l’arte e la tecnologia.

L’appuntamento è per lunedì 14 novembre presso lo Stadio Olimpico di Roma. L’orario d’inizio è stato fissato alle 17 per favorire la partecipazione all’evento di bambini e famiglie.

Sarà un’edizione molto speciale e sentita, sia per l’urgenza di un appello per la pace, che porterà a una partecipazione di giocatori mai vista prima, sia perché sarà l’occasione per ricordare e celebrare – alla presenza di tutta la famiglia e gli amici, per la prima volta tutti insieme - Diego Armando Maradona, che nelle precedenti edizioni ha supportato e partecipato alla Partita come capitano della squadra di Scholas.

Anche quest’anno il CSI ha la possibilità di riservare dei biglietti per le proprie società sportive ad un prezzo scontato di 5 €.

I biglietti saranno nominativi e pertanto nella lista (fac simile in allegato) dovranno essere inseriti nome, cognome, luogo e data di nascita di ogni partecipante (sia ragazzo che adulto) e i contatti del responsabile del gruppo.


Le liste dovranno essere inviate, nello stesso formato excel (no pdf), alla mail csiromaparrocchie@gmail.com entro e non oltre le ore 12:00 del 9/11/2022, insieme alla copia del bonifico da effettuare a:

GV SRL

Iban IT07N0538703203000003698741

c/c n. 3698741 presso BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA

Agenzia SUCCURSALE C

Via Giovanni Paisiello, 30C, 00198 Roma

Causale: Partita della Pace – “Società Sportiva”

Prenotazione Biglietti Partita della Pace 2022.xls