Online il nuovo sito del CSI Roma
“Un'esperienza unica, divertente. Un crescendo di emozioni di partita in partita. Un'occasione speciale vissuta con le mie compagne di squadra. Viva la pallavolo!”
14/07/2022
Continua il nostro incontro con le società sportive che hanno vissuto l’esperienza dei Campionati Nazionali di Cesenatico. La parola passa ora a Sara, Ludovica, Caterina, Francesca ed Alessia, protagoniste delle Finali Nazionali di pallavolo (categoria under 13) e guidate in campo da Coach Stefano. Nelle loro riflessioni nessun riferimento a risultati e classifiche…perché ciò che conta sono le emozioni di un’occasione speciale, di una festa condivisa.
“Un’esperienza unica e divertente che mi ha dato l’opportunità di migliorare sia nel gioco sia psicologicamente, grazie poi alle mie compagne di squadra é stato tutto più bello”.
Sara
“Un'esperienza che mi ha cambiata molto, sia dal punto di vista psicologico che sportivo. Mi sono anche divertita durante questi giorni insieme alle mie compagne di squadra, che hanno reso indimenticabile il tempo passato con loro.”
Ludovica
“Un'esperienza unica, divertente. Un crescendo di emozioni di partita in partita. Un'occasione speciale vissuta con le mie compagne di squadra. Viva la pallavolo!”
Caterina
“Penso che sia stata un’esperienza emozionante che mi ha fatto cambiare approccio di giocare, non essere troppo timida né aver paura di scendere in campo. Tutto molto bello perché sono stata con le mie amiche e mi sono divertita molto”.
Francesca
“Molto divertimento, molta emozione, molto entusiasmo, molta motivazione sono le parole che più descrivono l’esperienza appena vissuta.
Questa avventura, oltre ad averci fatto crescere in maniera sportiva, ci ha fatto crescere anche come squadra e ha rafforzato il nostro rapporto personale“.
Alessia
“Un’opportunità di socializzazione e condivisione all’insegna dello sport che ha riacceso gli occhi di ragazze, genitori e nonne. Dopo due anni di stop….ci voleva proprio un po’ di spensieratezza!”
Coach Stefano