Online il nuovo sito del CSI Roma
Dopo gli stop forzati ritorna la storica manifestazione organizzata dal Roma Road Runners Club a Via Lemonia e al Parco degli Acquedotti. Il 5 gennaio torna anche Aspettando la Befana, stage gratuito di atletica per giovani e giovanissimi presso il campo sportivo della parrocchia di San Policarpo
22/12/2022
Dopo gli stop forzati, il 6 gennaio 2023 ritorna la storica manifestazione organizzata dal Roma Road Runners Club a Via Lemonia e al Parco degli Acquedotti.
La “Corri per la Befana”, sarà anticipata, come sempre è stato negli anni precedenti, da “Aspettando la Befana” che si svolgerà all’interno del campo sportivo dell’Oratorio di San Policarpo, la mattinata comprenderà lo stage gratuito dedicato ai giovani e giovanissimi dai 4 ai 17 anni, “Conosci l’Atletica” e proseguirà con una iniziativa di educazione ambientale “Befana Retake” (plogging) sotto la guida di “Retake Roma”.
Il 6 gennaio, come è noto le corse aperte a tutti, dai 3KM non competitivi della “Befana Happy Run” ai 10,100KM (competitivi e non) della classica corsa podistica che apre la stagione delle corse su strada!
Nel frattempo per saperne di più, al seguente link tutte le informazioni per iscriversi alle gare
https://www.romaroadrunnersclub.it/portfolio-2/corri-per-la-befana-2023
Di seguito le attività all’interno dell’ippodromo:
https://www.romaroadrunnersclub.it/il-rrrc/il-running-camp-capannelle
https://www.romaroadrunnersclub.it/attivita/atletica-giovanile