Panettone Solidale: feste buone... anzi buonissime!

Il panettone solidale CRI

Un panettone buono e solidale

In occasione nelle festività torna il tradizionale Panettone Solidale della Croce Rossa Italiana. Ideato per sostenere e promuovere su tutto il territorio le attività che quotidianamente i Comitati CRI svolgono in Italia e all’estero, il Panettone Solidale rappresenta l’occasione per riaffermare l’insostituibile ruolo delle migliaia di volontari della Croce Rossa, in campo tutti i giorni in favore di chiunque abbia bisogno di aiuto. Come ogni anno, inoltre, il panettone si presenterà in un ‘vestito’ nuovo e originale.

Il panettone solidale non viene venduto nei negozi: scopri dove trovarlo

Le caratteristiche

Un soffice panettone da 1Kg prodotto artigianalmente in Italia e confezionato con passione per rendere le tue feste indimenticabili. Un regalo gradito per la famiglia, gli amici o come pensiero per il tuo Staff aziendale. Tante sono le persone a cui portiamo aiuto, e alle quali attraverso questo gesto solidale puoi dimostrare la tua vicinanza.

Con un contributo di soli 10,00 € potrai gustare un ottimo panettone e sosterrai le attività di Croce Rossa nella tua città.

Richiedilo ora

Clicca sul tasto qui sotto e inserisci i tuoi dati. Sarai ricontattato per definire le modalità di pagamento e di consegna. Oppure chiama la nostra responsabile Sara al numero 339 144 52 20 per fare il tuo ordine e per tutte le informazioni.

crimino

Scopri anche la dolcezza del CRIMINO

Croce Rossa Italiana, in collaborazione con Majani, storico marchio bolognese del cioccolato, lancia il progetto “Dolce Soccorso CRIMINO”, l’iniziativa di cardioprotezione attiva in Italia fino ad Aprile 2019.