Comunicazione sociale e comunitaria

Comunicare con la comunità e con tutti i portatori di interesse riveste per noi un’importanza cruciale dell’essere Impresa Sociale: portare all’attenzione temi delicati e talvolta divisivi, essere trasparenti rispetto alle nostre azioni, dialogare con le persone e il territorio per “dare voce al sociale”, creare occasioni di incontro, condividere sguardi, riflessioni ed esperienze.


Per rendere tutto ciò possibile, nel 2009 è nata la web radio e piattaforma multimediale YOUNG RADIO (www.youngradio.it), una testata giornalistica di cui siamo editori, che nel tempo ha mutato il suo volto di “radio dei giovani”, evolvendo verso un ruolo di radio comunitaria, unendo la dimensione locale con quella globale. Alla webradio si è aggiunto recentemente il blog SGUARDI RESILIENTI (www.sguardiresilienti.it), per raccontare di un Terzo settore sconosciuto ai più, attraverso una pluralità di sguardi e le voci dirette dei protagonisti e delle persone che vi entrano in contatto.





Carousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel image
Carousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel image