CISEF GASLINI

Il CISEF Gaslini, Centro Internazionale di Studi e Formazione Germana Gaslini, promuove, progetta e realizza eventi formativi e culturali, di ricerca, di aggiornamento e di educazione sanitaria di interesse nazionale ed internazionale per favorire lo sviluppo, la fruizione e la condivisione della cultura e del sapere a favore dei professionisti della salute, delle istituzioni sanitarie e della collettività, con la sinergia di competenze scientifiche e cliniche dei massimi esperti a livello mondiale unite a capacità organizzative e progettuali.

Nell'ambito del programma del Ministero della Salute "Educazione Continua in Medicina", il CISEF Gaslini opera come provider nazionale accreditato per eventi residenziali (RES), Formazione sul Campo (FSC) e Formazione a Distanza (FAD) per tutte le professioni sanitarie.

PROVIDER STANDARD ECM N. 856 PRESSO IL MINISTERO DELLA SALUTE

Il CISEF Gaslini è Provider nazionale accreditato presso il Ministero della Salute per il programma di Educazione Continua in Medicina. Provider n. 856, per le seguenti tipologie didattiche rivolte a tutte le professioni sanitarie: Eventi formativi Residenziali (RES), Formazione sul Campo (FSC), Formazione a Distanza (FAD).


Certificazioni

ISO 9001:2015

Ha certificazione ISO 9001:2015 per la "Promozione, progettazione e realizzazione di attività di studio e formative nazionali ed internazionali, residenziali e FAD, nel campo della ricerca, della medicina e dell'assistenza, della gestione, dell'organizzazione e dell'amministrazione dei settori sanitari, della comunicazione e dell'educazione sanitaria. Organizzazione di attività di segreteria e logistica per altre Istituzioni. Progettazione ed erogazione di eventi formativi in Educazione Continua in Medicina"