Condizioni d'utilizzo cantine.wine

Condizioni d'utilizzo ver 1.0 - 15 giugno 2017

Termini e condizioni generali

I seguenti termini e condizioni - e le successive modifiche apportate - si applicano a tutti i nostri servizi resi disponibili online, in modo diretto o indiretto (attraverso i distributori), tramite qualsiasi dispositivo mobile, via e-mail o per telefono. Accedendo al nostro sito web (anche da dispositivi mobili), visitandolo, utilizzandolo e/o utilizzando una qualsiasi delle applicazioni disponibili attraverso una qualsiasi piattaforma (di seguito definiti come "sito web"), e/o effettuando una prenotazione, dichiari di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni di seguito riportati (inclusa l’Informativa sulla privacy).

Queste pagine, il loro contenuto, la loro struttura e il servizio di prenotazione online fornito sulle stesse e attraverso questo sito web sono di proprietà, gestiti e offerti da Cantine.wine e vengono forniti per esclusivo uso personale con scopi non commerciali, regolato dai termini e dalle condizioni di seguito descritti.

0. Definizioni

Le parole “Cantine.wine”, “noi” e “nostro/a/i/e” si riferiscono a CD Bergamo Srl, società a responsabilità limitata soggetta alle leggi Italiane e con sede legale presso Via Antonio Meucci 3, 24052, Bergamo Italia.

“Piattaforma”: sito web, sito mobile e app sotto la proprietà e il controllo di Cantine.wine e da esso gestiti, manutenuti e/o ospitati, su cui il Servizio viene reso disponibile.

“Servizio”: il servizio di prenotazione online (inclusa la gestione del relativo pagamento) di vari prodotti e servizi resi disponibili dai Partner sulla Piattaforma.

“Partner”: il fornitore di visite in cantina e qualsiasi altro prodotto o servizio relativo o affine al tema dell’esperienza enogastronomica, reso disponibile per la prenotazione sulla Piattaforma.

1. Scopo del servizio

Attraverso la Piattaforma, noi (Cantine.wine e i partner affiliati (di distribuzione)) forniamo una piattaforma online che consente ai Partner di pubblicizzare i propri prodotti e servizi e ai visitatori della Piattaforma di effettuare le prenotazioni (cioè il servizio di prenotazione). Effettuando la prenotazione tramite Cantine.wine instaurerai un rapporto contrattuale diretto (vincolante in termini legali) con il Partner presso il quale hai effettuato la prenotazione del prodotto o del servizio (dove applicabile). Dal momento della suddetta prenotazione noi faremo esclusivamente da intermediari tra te e il Partner, trasmettendo ai Partner di pertinenza i dettagli della prenotazione e inviando a te una e-mail di conferma per e a nome del Partner.

Nel prestare i nostri Servizi, divulghiamo i dati che ci sono stati forniti dai Partner. A tutti i Partner viene pertanto dato accesso a una rete extranet, della quale sono totalmente responsabili per ciò che riguarda l’aggiornamento delle tariffe, della disponibilità e delle altre informazioni visualizzate sulla nostra Piattaforma. Sebbene prestiamo il nostro Servizio con diligenza e attenzione, non siamo in grado di verificare e garantire l’accuratezza, la completezza e la correttezza delle informazioni, né possiamo essere ritenuti responsabili per qualsiasi errore (inclusi quelli manifesti e di battitura), interruzione del servizio (che sia dovuta a guasto (temporaneo e/o parziale), alla riparazione, all’upgrade o alla manutenzione della Piattaforma o altro), per l’informazione imprecisa, fuorviante o falsa o per il loro mancato recapito. Ogni Partner è responsabile in qualsiasi momento dell’accuratezza, della completezza e della correttezza delle informazioni (descrittive), incluse le tariffe e la disponibilità visualizzate sulla nostra Piattaforma. La nostra Piattaforma non ha la finalità, e non dovrà esser vista sotto quest’ottica, di raccomandare o di sostenere nessun Partner commercializzato sulla stessa, in termini di qualità, di livello di servizio o di raccomandare le sue sedi e strutture o servizi e prodotti offerti.

I nostri Servizi sono disponibili ad esclusivo uso personale e non commerciale. Pertanto, non è consentito rivendere, utilizzare, copiare, inserire deep-link, monitorare (utilizzando per esempio spider, scrape), visualizzare, scaricare o riprodurre nessun contenuto o informazione, software, prenotazioni, biglietti, prodotti o servizi disponibili sulla nostra Piattaforma per nessun tipo di attività avente scopo commerciale o concorrenziale.

2. Tariffe

Il Partner potrebbe decidere di addebitare tasse e penali in caso di mancata presentazione o cancellazione. In caso di mancata presentazione o di pagamento della penale di cancellazione, la struttura può addebitare l'importo relativo a eventuali tasse (se previste).

Talvolta sulla nostra Piattaforma potrai trovare tariffe più economiche per una determinata visita, servizio o prodotto. Tuttavia le suddette tariffe, proposte dai Partner, potrebbero comportare restrizioni e condizioni speciali, per esempio in materia di cancellazione o di rimborso. Prima di effettuare la prenotazione, verifica con attenzione la presenza di tali condizioni nei dettagli riguardanti il prodotto, il servizio o la prenotazione.

Il convertitore di valuta è a esclusivo scopo informativo e non dovrà essere considerato come un indicatore accurato e operativo in tempo reale; i tassi possono variare.

Gli errori evidenti non sono vincolanti, compresi quelli di stampa.

Tutte le offerte speciali e le promozioni sono indicate come tali.

3. Privacy e cookie

Cantine.wine rispetta la tua privacy. Consulta le nostre norme sulla privacy e sui cookie per ulteriori informazioni.

4. Servizio gratuito

Il nostro servizio è gratuito poiché, a differenza di molti altri siti, non addebiteremo alcun costo per il Servizio offerto, né applicheremo costi aggiuntivi (inerenti alla prenotazione) alla tariffa.

I Partner pagano una commissione, ovvero una piccola percentuale sul prezzo del prodotto (ad esempio, sulla tariffa della visita) a Cantine.wine dopo che l'ospite ha usufruito del prodotto o del servizio del Partner o dopo che ha visitato la cantina presso la struttura (e pagato l'importo dovuto alla stessa).

5. Carta di credito - Bonifico

Alcuni Partner possono prevedere e rendere disponibile la possibilità di offrire prenotazioni da pagare totalmente o parzialmente (così come previsto dalle condizioni di pagamento della struttura) al Partner durante il processo di prenotazione, tramite una modalità di pagamento online sicura (nella misura in cui tale funzione sia offerta e supportata dalla tua banca). Per alcuni prodotti e servizi, Cantine.wine gestisce (attraverso terze parti) il pagamento del determinato prodotto o servizio (cioè il servizio di gestione del pagamento) per e per conto del Partner (Cantine.wine non agisce né opera in nessun caso in qualità di venditore ufficiale). Il pagamento viene addebitato in modo sicuro sulla tua carta di credito/debito o sul tuo conto bancario, e accreditato sul conto bancario della struttura ricettiva, tramite la gestione di una parte terza. Qualsiasi pagamento da noi gestito per e per conto del Partner, e in seguito trasferito al Partner, costituirà in qualsiasi caso un pagamento da parte tua del (o di parte del) costo della prenotazione, relativa a un determinato prodotto o servizio, con valore di pagamento definitivo del prezzo dovuto (intero o parziale) e non potrà essere da te reclamato in alcun modo.

Per alcune tariffe (non rimborsabili) o offerte speciali, potrebbe essere richiesto il pagamento anticipato tramite bonifico bancario (se previsto come modalità di pagamento dal Partner) o carta di credito. In caso di utilizzo della carta di credito, questa potrebbe essere pre-autorizzata o addebitata (talvolta senza possibilità di rimborso) all’atto della prenotazione. Prima di effettuare la prenotazione, verifica con attenzione la presenza di tali condizioni nei dettagli riguardanti il prodotto o il servizio che hai scelto. Cantine.wine non è da considerarsi responsabile per qualsiasi addebito (autorizzato o (presunto) non autorizzato o errato) da parte del Partner e non potrai chiedere la restituzione dell’importo correttamente addebitato sulla tua carta di credito dal Partner (inclusi: tariffe pre-pagate, mancata presentazione o cancellazioni con penale).

In caso di frode o di uso non autorizzato della tua carta di credito da parti terze, la maggior parte delle banche e delle società fornitrici delle carte di credito si fanno carico del rischio e coprono tutti gli addebiti risultanti da tali frodi o usi non autorizzati. Questo potrebbe però comportare l'addebito sulla tua carta di un importo deducibile (solitamente corrispondente a 50 EUR, o all'equivalente nella tua valuta). Nel caso in cui la società che rilascia la tua carta di credito o la banca ti addebitino tale importo a causa delle transazioni non autorizzate derivanti da una prenotazione effettuata sulla nostra Piattaforma, ti risarciremo tale importo, fino a un ammontare pari a 15 EUR (o all’equivalente nella tua valuta locale). Al fine di poter effettuare il risarcimento, assicurati di denunciare la frode al fornitore della carta di credito (in conformità con il suo regolamento e le sue procedure) e di contattarci immediatamente via e-mail. (info@cantine.wine). Riporta nell’oggetto della e-mail “Truffa della carta di credito”, fornendo prova della franchigia addebitata (per es. la polizza dell’emittente della carta di credito). Tale risarcimento si applica esclusivamente alle prenotazioni che si sono avvalse del server sicuro di Cantine.wine e solo dopo aver verificato che l’uso non autorizzato della tua carta di credito derivi da un’inadempienza o da un atto di negligenza da parte nostra e non da un tuo uso non corretto del server sicuro.

Il pagamento presso il Partner prevede la pre-autorizzazione della carta di credito. ​I movimenti di pre-autorizzazione sono operazioni che permettono agli esercenti di verificare la validità della carta questo tipo di operazioni non comportano un addebito immediato, ma solo il congelamento temporaneo della somma di denaro interessata.

6. Cancellazione, mancata presentazione e informazioni “Condizioni Cantina”

Effettuando una prenotazione presso un Partner, accetti e approvi le rispettive norme di cancellazione e di mancata presentazione di quel Partner e qualsiasi altra norma o condizione aggiuntiva del Partner applicabile alla tua prenotazione o durante la tua visita (inclusa la sezione “Da sapere” del Partner, presente sulla nostra Piattaforma e le relative regole della struttura del Partner), inclusi i servizi e/o i prodotti offerti dalla struttura (le norme e le condizioni di una struttura si ottengono direttamente dalla struttura stessa di pertinenza). Le norme generali di cancellazione e di mancata presentazione di ciascun Partner sono menzionate sulla Piattaforma nelle pagine informative riguardanti il Partner, durante la procedura di prenotazione e sull’e-mail di conferma o biglietto. Per alcune tariffe o offerte speciali non sono consentite cancellazioni né modifiche in caso di mancata presentazione o di cancellazione. Prima di effettuare la prenotazione, verifica con attenzione la presenza di tali condizioni nei dettagli riguardanti il prodotto o il servizio che hai scelto. Se la prenotazione richiede un anticipo sul pagamento o un pagamento anticipato totale o parziale, questa potrebbe essere cancellata (senza una precedente notifica di inadempienza o di avviso) nel caso in cui l’importo rimanente non potesse essere prelevato integralmente nella data stabilita, così come previsto dalle condizioni di pagamento del Partner e specifiche della prenotazione. Le condizioni di cancellazione e quelle relative al pagamento anticipato possono cambiare a seconda della tipologia di Partner. Leggi con attenzione la sezione “Da sapere” (che trovi sotto le varie tipologie di Partner e in fondo alla pagina dedicata al Partner sulla nostra Piattaforma) e le informazioni importanti nella tua conferma di prenotazione, dato che particolari condizioni aggiuntive potrebbero essere applicate dal Partner (ad esempio, relative a requisiti di età, supplementi extra o condizioni relative alla cancellazione per i gruppi e carte di credito accettate). Un pagamento in ritardo, dati errati di conto bancario o carta di credito/debito, dati di carta di credito/debito non validi o fondi insufficienti mettono a rischio la prenotazione e potranno comportare il rifiuto di un rimborso di qualsiasi pagamento anticipato (non rimborsabile) a meno che il Partner non accetti di effettuare il rimborso o permetta altre soluzioni previste dalle sue condizioni di pagamento anticipato e cancellazione.

La struttura potrebbe addebitare una penale di cancellazione in conformità con quanto previsto dalle norme di cancellazione, di pagamento anticipato e di mancata presentazione della struttura stessa, e potresti non aver diritto al risarcimento di eventuali somme già pagate (in anticipo). Prima di effettuare la prenotazione, ti raccomandiamo di leggere con attenzione le norme relative alla cancellazione, al pagamento anticipato e alla mancata presentazione previste dalla struttura, e di ricordate di effettuare puntualmente i pagamenti successivi, così come previsto dalla prenotazione specifica.

Partner sono menzionati sulla Piattaforma nelle pagine informative riguardanti il Partner, durante la procedura di prenotazione e sull’e-mail di conferma o biglietto. Per alcune tariffe o offerte speciali non sono consentite cancellazioni né modifiche. Prima di effettuare la prenotazione, verifica con attenzione la presenza di tali condizioni nei dettagli riguardanti il prodotto o il servizio che hai scelto. Se la prenotazione richiede un anticipo sul pagamento o un pagamento anticipato totale o parziale, questa potrebbe essere cancellata (senza una precedente notifica di inadempienza o di avviso) nel caso in cui l’importo rimanente non potesse essere prelevato integralmente nella data stabilita, così come previsto dalle condizioni di pagamento del Partner e specifiche della prenotazione. Un pagamento in ritardo, dati errati di conto bancario o carta di credito/debito, dati di carta di credito/debito non validi o fondi insufficienti mettono a rischio la prenotazione e potranno comportare il rifiuto di un rimborso di qualsiasi pagamento anticipato (non rimborsabile) a meno che il Partner non accetti di effettuare il rimborso o permetta altre soluzioni previste dalle sue condizioni di pagamento anticipato e cancellazione.

In caso di mancanza di specifiche regole di cancellazione , nella pagina di prenotazione del Partner, la prenotazione non è rimborsabile.

7. (Corrispondenza e comunicazioni ulteriori)

Effettuando una prenotazione acconsentirai a ricevere (i) un’e-mail poco prima della data di arrivo, contenente informazioni sulla tua destinazione e vari suggerimenti e offerte (anche da terze parti, qualora tu abbia fornito il consenso) relativi alla tua prenotazione e destinazione, e (ii) un’e-mail dopo il tuo soggiorno, con l’invito ad esprimere il tuo giudizio sulla struttura. Leggi le nostre norme sulla privacy e sui cookie per avere maggiori informazioni su altre modalità con le quali potremmo contattarti.

Cantine.wine non è responsabile nei confronti delle comunicazioni con il Partner che avvengono su o tramite la sua Piattaforma. Non è possibile avanzare diritti legati a richieste o comunicazioni dirette al Partner, o legati a qualsiasi forma di notifica di ricezione di richieste o comunicazioni. Cantine.wine non può garantire che ogni richiesta o comunicazione sarà ricevuta, letta, presa in carico, eseguita o accettata dal Partner in maniera precisa e puntuale.

Al fine di completare e portare a termine la prenotazione con successo è necessario fornire un indirizzo e-mail valido. Non siamo responsabili in caso di indirizzi e-mail, numeri di telefono (cellulare) o numeri di carta di credito inesistenti o errati, né abbiamo l'obbligo di verificarne l'esistenza o la correttezza.

Eventuali reclami o richieste di risarcimento nei confronti di Cantine.wine o relativi al Servizio dovranno essere presentati il prima possibile, e in ogni caso entro 30 giorni dalla data in cui si completerebbe l’uso del prodotto o del servizio (per esempio la data di check-out di un visita in cantina). I reclami e le richieste che pervenissero dopo il detto periodo di 30 giorni potranno essere respinti, e il richiedente dovrà rinunciare a ogni suo diritto al risarcimento (di danni o costi).

A causa dei continui aggiornamenti delle tariffe e della disponibilità, consigliamo vivamente di effettuare degli screenshot durante il processo di prenotazione, da poter utilizzare come documentazione a supporto, se necessario.

8. Clausola di esonero da responsabilità

Ferme restando le limitazioni e le precisazioni indicate nelle ipotesi previste dai presenti termini e condizioni e per quanto consentito dalla legge, saremo ritenuti responsabili solo per i danni diretti e immediati effettivamente subiti, pagati o a cui si è andati incontro, dovuti ad una mancata osservanza dei nostri obblighi nel rispetto dei servizi che avremmo dovuto assolvere. Il risarcimento potrà arrivare fino all’ammontare complessivo del costo della tua prenotazione, come stabilito nella e-mail di conferma (o per una circostanza singola o per una serie di circostanze collegate).

Comunque, e per quanto consentito dalla legge, né noi né nessuno dei nostri operatori, responsabili, impiegati, rappresentanti, filiali, società affiliate, partner affiliati (di distribuzione), titolari di licenza, agenti o persone coinvolti nella produzione, nella sponsorizzazione, nella promozione o nella divulgazione del sito e dei suoi contenuti, saremo ritenuti responsabili per (i) perdite o danni punitivi, speciali, indiretti o consequenziali, perdite di produzione, di profitto, di reddito o di contratto, lesioni o danni al buon nome e alla reputazione, perdita del diritto, (ii) l’inadeguatezza delle informazioni (descrittive) del Partner (riguardanti le tariffe, la disponibilità e la classificazione), messe a disposizione sulla nostra Piattaforma, (iii) i servizi prestati o i prodotti offerti dal Partner o da altri partner commerciali, (iv) i danni (diretti, indiretti, consequenziali o punitivi), le perdite o i costi subiti, pagati o a cui si è andati incontro in seguito all’incapacità di utilizzo o al ritardo della nostra Piattaforma, ma conseguenti o collegati all’uso, o (v) lesioni fisiche, morte, danni alla proprietà o altri tipi di danni (diretti, indiretti, speciali, consequenziali o punitivi), perdite o costi subiti, pagati o a cui si è andati incontro, azioni (legali), errori, violazioni, colpe (gravi), cattiva amministrazione intenzionale, omissioni, negligenza, falsa dichiarazione, responsabilità civile o oggettiva per un atto illecito attribuibile (parzialmente o totalmente) al Partner o a uno dei nostri altri partner commerciali (o ai loro impiegati, direttori, dirigenti, agenti, rappresentanti o compagnie affiliate), i cui prodotti o servizi sono direttamente o indirettamente resi disponibili, offerti o pubblicizzati sulla Piattaforma o attraverso di essa, comprese le cancellazioni (parziali), l’overbooking, lo sciopero, la forza maggiore o qualunque altro evento fuori dal nostro controllo.

Sia che il Partner addebiti (o abbia già addebitato) il costo della visita, del prodotto o del servizio, sia che il pagamento (della visita o della prenotazione) venga gestito da noi, in entrambi i casi accetti e dichiari di essere a conoscenza che è sempre responsabilità del Partner riscuotere, trattenere, inviare e pagare alle autorità competenti le tasse applicabili, calcolate in base al prezzo totale della visita. Cantine.wine non può essere ritenuta responsabile (né può essere chiamata a rispondere) per la riscossione, la trattenuta, l’invio o il pagamento alle autorità competenti delle tasse applicabili al costo della visita o della prenotazione. Cantine.wine non agisce né opera in nessun caso in qualità di venditore ufficiale di qualsiasi prodotto o servizio reso disponibile sulla Piattaforma.

Caricando foto/immagini nel nostro sistema (per esempio, in allegato a una recensione) certifichi, garantisci e dichiari di possedere i diritti d’autore sulle foto/immagini, e accetti che Cantine.wine possa utilizzare le foto/immagini sul suo sito (anche mobile) e sulle app, in materiale promozionale e pubblicazioni sia online che offline, nelle modalità che Cantine.wine ritenga opportune. Concedi a Cantine.wine, in maniera non esclusiva, globale, irrevocabile, incondizionata e perpetua, il diritto e la licenza di utilizzare, riprodurre, mostrare, far riprodurre, distribuire, concedere in sub-licenza, comunicare e rendere disponibili le foto/immagini nelle modalità che Cantine.wine ritenga opportune. La persona che carica le foto/immagini si assume la piena responsabilità legale e morale per ogni eventuale rivendicazione avanzata da terze parti (inclusi, ma non esclusivamente, i proprietari di strutture ricettive) in seguito alla pubblicazione e all’utilizzo delle foto/immagini da parte di Cantine.wine. Cantine.wine non possiede né appoggia le foto/immagini caricate. La veridicità, la validità e il diritto di utilizzare tutte le foto/immagini sono garantiti dalla persona che carica le foto/immagini, e non sono responsabilità di Cantine.wine. Cantine.wine rifiuta qualunque responsabilità derivante dalle foto/immagini pubblicate. La persona che carica le foto/immagini garantisce che queste non contengano virus, trojan o file infetti, né materiale pornografico, illegale, osceno, offensivo, di cattivo gusto o inappropriato, e che le foto/immagini non infrangano nessun diritto di proprietà intellettuale, d’autore o di privacy di terze parti. Le foto/immagini che non rispondono ai criteri sopra elencati non saranno utilizzate e/o potranno essere rimosse/cancellate da Cantine.wine in qualunque momento e senza preavviso. Colui che si registra al servizio dichiara di essere maggiorenne.

9. Diritti di proprietà intellettuale

l’invio o il pagamento alle autorità competenti delle tasse applicabili al costo della visita. Cantine.wine non agisce né opera in nessun caso in qualità di venditore ufficiale di qualsiasi prodotto o servizio reso disponibile sulla Piattaforma.

Cantine.wine detiene in via esclusiva tutti i diritti, titoli e interessi in materia di e nei confronti di tutti i diritti di proprietà intellettuale riguardanti l’aspetto grafico e l’interfaccia generale (inclusa l’infrastruttura) della Piattaforma tramite il quale il servizio viene reso disponibile (inclusi i giudizi degli ospiti e i contenuti tradotti). Nessuno è autorizzato a copiare, ricavare, riportare tramite link, pubblicare, promuovere, integrare, utilizzare, combinare, né in nessun altro modo utilizzare i contenuti (traduzioni e giudizi degli ospiti inclusi) o il nostro marchio in assenza di una nostra espressa approvazione scritta. Nel caso in cui un soggetto utilizzi o combini (in parte o totalmente) i nostri contenuti (inclusi i giudizi degli ospiti e le traduzioni) o in altro modo prenda possesso di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale della Piattaforma o di qualsiasi contenuto (o traduzione), esso dovrà attribuire, trasferire e cedere interamente tali diritti di proprietà intellettuale a Cantine.wine. Qualsiasi utilizzo non conforme alla legge o una qualsiasi delle azioni o comportamenti sopra menzionati costituiscono una materiale violazione dei nostri diritti di proprietà intellettuale (inclusi i diritti di copyright e di tutela delle banche dati).

10. Varie

Per quanto consentito dalla legge, i presenti termini e condizioni, nonché la fornitura dei nostri servizi, saranno regolati e interpretati in conformità alla legge italiana e ogni controversia insorta dai presenti termini, dalle condizioni generali e dai nostri servizi sarà rimessa esclusivamente ai tribunali di competenza di Bergamo (Italia).

Nel caso in cui una qualsiasi delle clausole dei presenti Termini e Condizioni non sia valida, perda validità, sia o diventi non vincolante, continuerai ad attenerti a tutte le altre clausole quivi stabilite. In tal caso provvederemo a sostituire la suddetta clausola con una clausola che sia valida e vincolante, che abbia un effetto quanto più possibile simile a quella sostituita e che ti impegni ad accettare nel rispetto dei contenuti e degli scopi dei presenti Termini e Condizioni.

11. Informazioni su Cantine.wine e sulle compagnie di supporto

Il servizio online di prenotazione è fornito da CD Bergamo Srl, società a responsabilità limitata soggetta alle legge italiana e con sede legale in Via Antonio Meucci 3, 24052, Bergamo - Italia, e registrata alla Camera di Commercio di Bergamo con il numero di iscrizione 269685. La nostra partita IVA è IT02185540164.

Cantine.wine ha sede a Bergamo, Italia, e potrebbe essere supportata a livello internazionale da vari gruppi di compagnie affiliate (le “compagnie di supporto”), che svolgono una funzione di supporto interno a beneficio di Cantine.wine. Alcune compagnie designate prestano servizi limitati di assistenza clienti (solo via telefonica). Le compagnie di supporto non possiedono alcuna Piattaforma (e in nessun modo controllano, gestiscono, curano la manutenzione né ospitano la Piattaforma). Tali compagnie di supporto non sono autorizzate e non hanno il potere legale di fornire il servizio, di rappresentare Cantine.wine o di stipulare alcun contratto in vece di, per o a nome di Cantine.wine. In nessun caso viene creato un rapporto (legale o contrattuale) con le compagnie di supporto. Le compagnie di supporto non operano, né sono autorizzate ad operare in qualità di rappresentanti ufficiali o fornitori di servizi di Cantine.wine. Cantine.wine non riconosce né considera il domicilio in nessun luogo, posizione o ufficio nel mondo (inclusi gli uffici delle proprie compagnie di supporto) diverso dall’ufficio registrato a Bergamo.