Concentriamo la nostra energia e costruiamo noi stessi, edifichiamo il nostro tempio aggiungendo un mattoncino dopo l'altro...procediamo con piccoli passi verso grandi orizzonti! Ogni giorno è una preziosa opportunità da sfruttare al meglio e da vivere pienamente. Così c'è un tempo per il sogno, un tempo per l'azione ed un tempo per godere di ciò che abbiamo raggiunto. Disegniamo sul foglio bianco della mente i nostri obiettivi riprogrammando il nostro intero sistema, respiriamo profondamente, contempliamo la moltitudine di scenari possibili e diventiamo gli artefici della nostra meravigliosa vita! Buon cammino bell'anima :-)
E' la natura a fornire tutti gli elementi necessari per la creazione della ceramica: terra, acqua, aria e fuoco. Fare Arte nel rispetto dell'ambiente e celebrarne la bellezza è la filosofia alla base del mio lavoro quotidiano. I prodotti in ceramica possono sostituire una buona parte di quelli in plastica, ci hai mai pensato? Scegliendo un prodotto di ceramica contribuisci ad una economia ecosostenibile. Il futuro del pianeta è nelle nostre mani..
Ogni giorno possiamo dare nuova forma alla nostra vita e dipingerla con i colori più belli! Osserviamo i nostri pensieri, portiamo l'attenzione su quelli che sono veramente utili, scegliamo con cura le nostre parole, sia quelle verso noi stessi che quelle verso gli altri, e soprattutto lasciamo che sia sempre il nostro cuore a far muovere le nostre azioni.. Ricordiamoci che anche il più piccolo gesto d'amore ha un grande potere, che un sorriso e una parola gentile possono incredibilmente cambiare la nostra giornata! E ricordiamoci che siamo molto creativi anche quando non stiamo facendo arte...!
Ogni volta che crei bellezza intorno a te, la stai generando nella tua stessa Anima.
Siate esempi virtuosi e ovunque andiate siate portatori di gentilezza e gratitudine.
Sempre .
"Siate come il vento che bacia i fiori, li bacia e non li coglie".. un pensiero, una metafora che oggi riporta la mia attenzione a quella che è per me l'essenza di tante cose.. della vita, dell'amore.. E poi una vocina sussurra.. "Smetti di essere piccolo e impaurito e prendi coscienza di ciò che sei, della tua grandezza! Svegliati! Liberati dalle catene che ti fanno schiavo, abbraccia te stesso e porta l'intero mondo nel tuo cuore. Lascia andare ciò che ti appesantisce, dedicati alla creazione, ispira con le tue azioni, sii gentile, sorridi, e soprattutto sii grato ."
E' tempo di risveglio e così come la terra si sta preparando a ricevere l'amata primavera così la nostra anima si sta risvegliando, pronta ad accogliere la luce di un nuovo Sole. I semi piantati nel terreno fertile della consapevolezza daranno coloratissimi fiori e gustosi frutti. Prepariamoci all'abbondanza e alla felicità! Nel frattempo ricordiamoci ogni giorno di essere il nostro meglio, ridere spesso e amare molto!