Tende a Caduta

La tenda da sole a Caduta, nei vari modelli con guide con ganci o a chiusura ermetica, sono principalmente utilizzate per creare grandi zone d’ombra occupando piccoli spazi. Le tende a Caduta sono la soluzione ideale per terrazze, balconi, centri storici, unità commerciali e nel modello a chiusura ermetica sono il perfetto complemento per le pergotende e verande.
Paricolarmente versatili in quanto a tessuti e colori, le tende a caduta vanno ben oltre la facciata perche valorizzano ogni tipo di edificio.
  • Struttura in alluminio, ferro e leghe zincate e laccate bianco RAL 9010. Tubo porta tessuto in resistente ferro zincato anti ruggine di 70mm. con guide e bracetti in alluminio estruso laccato bianco. Viterie anti ossidanti in acciaio INOX. per una totale sicurezza e affidabilità dei materiali. 
  • Tessuti Tempotest Parà con escusivo trattamento impermeabilizzante Teflon. certificati ISO 9001 e ISO 14001 contro i raggi ultravioletti e la perdita di colore. Impermeabili perche idrorepellenti. Resistenti allo smog e allo sporco... 
  • Opzioni: motore con o senza manovella di soccorso, automatismo Sole, automatismo Vento. e telecomando.

.