Pergole in Legno

Venturelli Sangalli fornisce Pergole in legno autoportanti o a muro in pino silvestre proveniente dal nord europa. Il legno viene impregnato a pressione in autoclave con l’utilizzo di sali ecologici privi di cromo ed arsenico, certificati ed omologati dai principali istituti europei. La successiva colorazione avviene tramite nobilitazione a base di impregnanti ad acqua. Questi tipi di pergola possono essere senza copertura, con copertura a teli ombreggianti o con telo in PVC da 650gr. La pergola è ideale per tutti gli ambienti, abitazioni, ristorante e alberghi. 
  •  Struttura in legno di pino impregnato in autoclave con successiva colorazione con impregnanti ad acqua con colori: noce chiaro, mirto e castagno. Altri colori non di serie opzionali. Finitura travi a scelta. 
  •  Sicurezza e affidabilità dei materiali utilizzati con viterie anti ossidanti in acciaio INOX.
  • Tessuti in resistente PVC da 650gr oscurante Bianco/Avorio. Opzionali altri colori. Tessuti certificati ISO 9001 e ISO 14001certificati contro i raggi ultravioletti contro la perdita di colore. Impermeabili perchè idrorepellenti. Resistenti allo smog e allo sporco.

.