Tende a Rullo

La tenda a rullo, per il suo design tecnico e lineare, si rende particolarmente adatta per ambienti moderni e contemporanei. Il ridotto spazio occupato permette di utilizzarla sia come tenda primaria che come schermatura dietro ad una tenda classica. La tenda a rullo, nelle sue due tipologie, con meccanismo a catenella o con molla interna, può essere montata a parete oppure a soffitto mediante due mensole laterali a cui verrà agganciato il rullo con un meccanismo a scatto. La praticità d’uso, la possibilità di coprire vaste aree e la certificazione antifiamma dei tessuti utilizzati rende l’impiego di questa soluzione perfetta per grandi vetrate di abitazioni, negozi e uffici. 
  • Tessuti Schermanti. Ottimi per fermare i raggi del sole diretti che possono recare disturbo alla visione di televisori, monitor pc o danneggiare arredi interni. Bloccano la visuale dall’esterno verso l’interno dell’abitazione regalando una sensazione di maggior privacy. Comprendono una vasta gamma di colori a tinta unita certificati antifiamma di classe 1 (lavabili in lavatrice)
  • Tessuti Oscuranti. Particolarmente indicati per la zona notte, con diversi gradi di oscurabilità che dipendono dall’intensità del colore e dal tipo di materiale: ampia scelta di colori e fantasie (lavabili in lavatrice). 
  • Tessuti Screen. Studiati per l’utilizzo negli ambienti di lavoro, stanno riscuotendo grande successo anche negli ambienti domestici, dove, grazie alle loro caratteristiche di tessuti filtranti, regalano una piacevole luce filtrata (pulibili con panno bagnato).

.