Notizie‎ > ‎

Nuovi software ABB - DOC&CAT

pubblicato 17/dic/2010 03:45 da Pietro Salvadori   [ aggiornato in data 18/mag/2011 00:17 ]
ABB SACE, divisione di ABB S.p.A., gruppo leader nelle tecnologie per l’energia e l’automazione, presenta in anteprima, a tutti coloro che negli anni hanno richiesto i software ABB, la nuova collezione di software tecnici per il mercato elettrico: 

Visita la pagina dedicata ai software, iscriviti al sito, se non sei già iscritto, e potrai subito accedere ai seguenti servizi:

  1. Scaricare gratuitamente la nuova e collezione di software tecnici
  2. Accedere immediatamente a tutti i videotutorial didattici per l’utilizzo dei nuovi software
  3. Avere accesso al servizio di aggiornamento per tenere sempre i tuoi software aggiornati

La nuova collezione “DOC&CAT” contiene:

ABB Software Desktop: la piattaforma nata per consentire l’installazione, la gestione e l’aggiornamento dei software tecnici ABB.


DOC 2.0 è il programma per il disegno e il calcolo di schemi unifilari di impianti elettrici in bassa e media tensione, per la scelta dei dispositivi di manovra e protezione e per la verifica e il coordinamento delle protezioni.Grazie alle funzionalità di disegno fornite dal CAD integrato, il nuovo modulo di configuratore quadri consente di sviluppare progetti dei quadri elettrici ABB e di produrre la quotazione tecnico commerciale con CAT.




CAT 7.0 è lo strumento che consente di selezionare e accessoriare con facilità i prodotti ABB SACE per preparare preventivi ed offerte rapidamente e senza errori. Con CAT 7 scegliere ed accessoriare i prodotti ABB SACE è più facile e veloce, grazie alla nuova maschera di selezione prodotti ed al nuovo modulo di accessoriamento.




Curves 2.0: programma specifico per verificare le caratteristiche di intervento degli apparecchi di protezione e dei componenti dell’impianto.

OTC 2.0: Il modulo per il calcolo termico consente di verificare il comportamento termico dei quadri e di dimensionare ventilatori e condizionatori d’aria da installare nel quadro.