Bro Job: sesso orale tra maschi etero, la nuova moda

pubblicato 27 ago 2015, 13:57 da Fabrizio Galante   [ aggiornato in data 27 ago 2015, 13:59 ]
26-8-2015
USA- Sesso gay tra maschi etero?
E’ possibile ed è quello che succede in migliaia di casi in America, almeno stando alle testimoniane raccolte dal Dr. Jane Ward nel suo libro NOT GAY: Sex between straight white men.
Il bro job non sarebbe altro che un regalarsi piacere tra maschi eterosessuali senza coinvolgimenti sentimentali, solo uno scambio di piacere.
Masturbazioni reciproche, penetrazioni anali con le dita, sesso orale: insomma questo è quello che è descritto nel libro di Ward e che sembra stia prendendo sempre più piede, soprattutto in ambienti frequentati solo da maschi, dove trovare una ragazza è difficile.
Niente baci, nessun contatto in più di quelli che servono per raggiungere l’orgasmo, il bro job non serve per provare a fare sesso gay, ma esclusivamente per trovare una via più piacevole per raggiungere l’orgasmo rispetto alla masturbazione.

Il Dr. Jane Ward conclude il suo viaggio all’interno del sesso tra ragazzi etero, rivelando che i desideri e i rapporti di natura sessuale tra esseri umani sono molto più fluidi e complessi di quanto uno pensi e che è quasi impossibile dividere tutte le varianti in 2 o 3 categorie.
James Franco si è interessato subito e ha comprato una copia di NOT GAY…

dal blog Bitchy F
Comments