community

community di Prasomaso 
benvenuto nella pagina dedicata

che cosa è?
E' una iniziativa riservata ai proprietari di immobili in località Prasomaso comune di Tresivio (SO) ed ha lo scopo di condividere tutti gli aspetti inerenti all’ambiente, alla strada di accesso da Tresivio soprattutto per l’inverno con lo sgombero della neve e alle iniziative che riguardano le parti pubbliche, in modo organizzato. L'organizzazione dell'iniziativa prevede uno schema di tipo social_network quindi nessuna costituzione di soggetto giuridico di tipo associativo, consortile o altro.  

Mission
Oltre la struttura degli ex sanatori c'è un contesto ambientale da salvaguardare che è di tutti, ma sopratutto di chi ha le case e ci va di frequente. La community ha come obiettivo aggregare e coinvolgere attivamente tutti i proprietari attorno all'idea e cercare di mettere in campo azioni che migliorino la qualità dell'ambiente di questo luogo, l'accessibilità della strada tutto l'anno e la conservazione già esistente di un clima sociale positivo.

Come aderire?
Per aderire devi essere un proprietario di immobile in Prasomaso o un affittuario con delega del proprietario e compilare la form al seguente Link seguendo le istruzioni. 

comitato operativo
Chi aderisce alla community potrà, per propria scelta, far parte del comitato operativo che si farà carico di condurre operativamente le iniziative e accreditarsi presso il comune di Tresivio per aprire un canale di contatto e incontro al fine di organizzare ogni richiesta, osservazione o altro di carattere e di interesse della comunità.
Per comunicare con il comitato operativo, quindi in contemporanea con tutti membri indicati nella tabella sottostante, scrivere una mail a comitato@prasomaso.it


ELENCO PROPRIETARI CHE HANNO ADERITO
(CO comitato operativo)
  1. De Tomasi Giuseppe CO
  2. Sassi Roberto CO
  3. Rossattini Claudio CO
  4. Pozzi Chiara CO
  5. Giuseppe Milani CO
  6. Moratto Roberto 
  7. Carraro Sergio CO
  8. Paganelli Fiorenzo 
  9. Toniolo Nino
  10. Artuso Laura
  11. Enrico Conti
  12. Felice Caruso 
  13. Colnago Pierino CO
  14. Vanotti Ugo CO
  15. Borsani Pietro CO
  16. Magnaghi Tiziana CO