Il 2012

Cosa accadrà il 21 dicembre2012? 

21 Dicembre 2012,potrebbe sembrare una normale data del futuro,ma potrebbe benissimo NON essere cosi...

Secondo il calendario Maya, l’attuale Età dell’Oro (la quinta), terminerà il 21 - 12 - 2012. Le precedenti quattro Ere (dell’Acqua, Aria, Fuoco e Terra) sarebbero tutte terminate con degli immani sconvolgimenti ambientali.

Secondo vari ricercatori,i cataclismi che caratterizzarono la fine delle Ere Maya furono causati da una inversione del campo magnetico terrestre, dovuto ad uno spostamento dell’asse del pianeta.

Le profezie che riguardano la fine dell’umanità sono innumerevoli: c’è chi prevede fiamme e fuoco dal cielo, chi terremoti e catastrofi naturali, chi l'impatto di un meteorite, chi parla di guerre nucleari a cui la razza umana non sopravvivrà o quantomeno solo pochi meritevoli o “risvegliati”

Per molti il 2012 rappresenterebbe la data del passaggio del pianeta Nibiru,il Pianeta X descritto dai Maya....

Il passaggio di questo Pianeta viene interpretato in vari modi,alcuni dei quali potrebbe essere associato ai cataclismi dei quali abbiamo parlato qui sopra.

La cosa potrebbe essere pura fantascienza di carattere Apocalittico se non si pensasse ad alcuni fatti un po inquietanti che stanno accadendo....

Il governo Norvegese insieme all'Unione Europea e agli U.S.A. sta ultimando la costruzione di una serie di bunker sotto il livello del suolo,alcuni dei quali sotto la base di Mosjoen,un isola nel Mar di Norvegia.

In questi bunker,che dovranno servire come magazzino per le semenze per la riproduzione della Flora,vi saranno anche ampi spazi dedicati alla salvaguardia di alcuni individui che verranno selezionati e salvati per preservare la specie Umana.

Tra questi oltre a politici,personaggi potenti e ricchi vi saranno anche scenziati dottori ed ingegneri per far si che il mondo dopo la catastrofe vada avanti..

questi numerosi bunker verranno collegati tramite il "NOAH 12 RAILCAR",un sistema di strade su rotaie destinate agli spostamenti tra un settore ed un altro

Vi sono molti filmati che girano in rete che ne parlano,noi ve ne mostriamo qualcuno



Qui riportiamo un video tratto dalla puntata

di Voyager sull'argomento

 

 



Si potrà parlare di scene Apocalittiche o

di Previsioni Catastrofiche ma vere?

 

 


Se avverranno davvero le inversioni dei poli

 cosa succederà alla popolazione della Terra?

Infatti qui non si può parlare di fine del mondo,

ma del mondo come noi lo conosciamo,

visto che noi non siamo nei i primi ne gli ultimi abitanti di questo Pianeta

anche se tra tutte le forme di vita che lo hanno abitato

 noi siamo quelli che più lo hanno sconvolto...