Ufficio relazioni con il pubblico



DIRETTORE AMMINISTRATIVO
dott.ssa Annalisa Mannella
Invia una mail

Agli uffici e alle strutture organizzative è preposto il direttore amministrativo, responsabile della gestione amministrativa, finanziaria, patrimoniale e contabile del Conservatorio. I suoi compiti sono esplicitati nell'art. 22 dello Statuto del Conservatorio “Giuseppe Nicolini”. Dal novembre 2001 ricopre il ruolo di direttore amministrativo presso il Conservatorio “Giuseppe Nicolini” la dott.ssa Annalisa Mannella, laureata in Economia e commercio presso l'Università degli studi “Gabriele D'Annunzio” Chieti-Pescara, vincitrice del concorso per esami indetto con D.M. 3 luglio 1998.
Orario di ricevimento al pubblico
 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 10:30

DIRETTORE DELL'UFFICIO DI RAGIONERIA E DI BIBLIOTECA
dott. Salvatore Milia
Invia una mail

Svolge funzioni connesse alla soluzione di problemi complessi di carattere organizzativo, gestionale, amministrativo e contabile. In caso di assenza del direttore amministrativo, le relative funzione vengono supplite dal direttore di ragioneria e di biblioteca. Dal novembre 2012 ricopre il ruolo di direttore di ragioneria e di biblioteca il dott. Salvatore Milia, laureato in Economia e commercio presso l'Università degli studi di Cagliari, individuato dalla graduatoria d'istituto del Conservatorio “Arrigo Boito” di Parma, stilata a seguito di procedura selettiva per titoli ed esami bandita con Decreto del Presidente del Conservatorio, prot. n. 5185/2E del 30 luglio 2010.
Orario di ricevimento al pubblico
dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 10:30

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

Il numero di assistenti amministrativi previsto dall'ultima tabella di dotazione organica del Conservatorio “Giuseppe Nicolini” trasmessa dal Ministero per l'a.a. 2000/2001 è di cinque unità. Attualmente ci sono due assistenti amministrativi assegnati alla didattica, una ai corsi pre-accademici e dell'ordinamento previgente (sig.ra Modaffari), e uno assegnato ai corsi accademici (sig. Fraioli). Un'assistente amministrativa si occupa dell'attività artistica dell'Istituzione (sig.ra Arcelli). Un'assistente segue l'attività connessa alle pratiche amministrative del personale (sig.ra Garganese) e un'assistente si occupa dell'ufficio stipendi e delle pratiche connesse ai trattamenti pensionistici (sig.ra Ferrari).

Ufficio stipendi e pensioni:
Antonella Damiano
Invia una mail

Segreteria attività artistica:
Michela Notaro
Invia una mail

Amministrazione del personale:
Antonella Garganese
Invia una mail

Protocollo e didattica corsi accademici:
Aurora Parisi
Invia una mail

Didattica corsi pre-accademici e ordinamento previgente:
Domenica Modaffari
Invia una mail

COADIUTORI
Il numero di coadiutori previsto dall'ultima tabella di dotazione organica del Conservatorio “Giuseppe Nicolini” trasmessa dal Ministero per l'a.a. 2000/2001 è di quattordici unità.


Il Ministero con Decreto Direttoriale del 2 aprile 2015, n. 720 ha disposto l’indisponibilità di 1 posto di coadiutore.

1. Bertozzi Lorenza (t.d.)
2. Cammi Manuela
3. Malaspina Paolina
4. Manica Emilia
5. Mazzocchi Maria Teresa
6. Minelli Michelina
7. Opromolla Vincenza
8. Polledri Gabriella
9. Spotti Sonia
10.Tonello Sonia
11.Valentini Francesco
12. Vicini Cosetta (t.d.)
13. Zaccaria Angelo (t.d.)