Navigazione

749giorni trascorsi da
31 marzo 2012 Scadenza riapertura manifestazione di interesse

FAQ

Istruzioni per la presentazione della manifestazione di interesse al progetto


Se si desiderano informazioni relative al progetto "Comunitalia" consultate la pagina informativa di questo sito ("Informazioni sul Progetto" dal menu a sinistra).
In primo luogo si consiglia di scaricare (tra gli allegati che trovate in fondo a questa pagina):
  1. il documento "Invito a presentare le Manifestazioni di interesse- Progetto Comunitalia" contenente le regole, modalità e tempistiche per la presentazione della manifestazione di interesse.
  2. Il documento "Allegato C - Guida per procedura online" con la descrizione del funzionamento della procedura online.
Per la manifestazione di interesse si raccomanda di seguire la presente procedura:

Fase 1: inserimento dei dati dell’Ente Giuridico di riferimento e del Referente del Progetto

Fase 2: conferma dei dati attraverso l’inserimento del codice di controllo

Fase 3: inserimento dei dati anagrafici ed economici delle sedi operative

Fase 4: stampa e spedizione della ricevuta di presentazione online della manifestazione di interesse
.

Si consiglia, nel caso interessati, di eseguire la prima e la seconda fase della procedura online il prima possibile e di completare le altre entro il termine previsto.
La procedura per la manifestazione di interesse è stata riaprta fino al 31 marzo 2012

La procedura si conclude con la stampa della ricevuta della presentazione online della manifestazione di interesse, messa a disposizione dal sistema a conclusione della stessa.
La ricevuta, corredata da tutta la documentazione richiesta, dovrà poi essere siglata su tutte le pagine e sottoscritta dalò Legale Rappresentante dell'Ente Giuridico di riferimento e trasmessa all'associazione Comunitalia C.T. secondo le modalità e le tempistiche riportate nell'"Invito a presentare manifestazioni di interesse".
Non saranno ritenute valide le manifestazioni di interesse trasmesse tramite esclusiva  procedura online e quelle la cui ricevuta online, corredata da tutti gli allegati richiesti pervenga oltre i termini di scadenza.




E' stato predisposto un documento di FAQ, ossia di Domande Frequenti. Il documento è aggiornato costantemente con le domande ricevute dal supporto che possono essere di interesse generale. Si prega di consultare le FAQ in caso di dubbi ed in ogni caso di consultare il documento prima di contattare il supporto. Consulta il documento FAQ.

Per info e supporto è possibile inviare una email a progetto@comunitaliact.org, oppure contattare la segreteria del progetto al numero 3423890624 negli orari dedicati (tutti i giovedì dalle 10 alle 12).
Nella email inserite il nome della comunità di riferimento, il numero di protocollo (se già ricevuto), e formulate il quesito nella forma più chiara e circostanziata possibile. Riceverete risposta nel più breve tempo possibile (di norma entro 12 ore).

Link di servizio.

I link sono disattivati in quanto già scaduto il termine di presentazione della manifestazione di interesse.

Clicca qui per ricevere nuovamente l'sms con il codice di controllo al numero di cellulare del referente del progetto per l'ente giuridico di riferimento.

Clicca qui per inserire i dati delle sedi operative (bisogna aver inserito i dati dell'ente giuridico di riferimento e averli validati al link ricevuto per email inserendo il codice controllo ricevuto per sms).

Clicca qui ristampare la ricevuta online della presentazione della manifestazione di interesse (bisogna aver già concluso l'inserimento delle sedi operative).

Clicca qui per modificare i dati facoltativi o integrarli, anche successivamente l'invio della stampa e l'invio della manifestazione di interesse. 

Č
Ĉ
ď
Progetto DPA,
21/ott/2011 01:57
Ċ
ď
Progetto DPA,
21/ott/2011 01:59
Ċ
ď
Progetto DPA,
05/ott/2011 02:20
Comments