Cammelli a Lanzarote

La pagina parla di: cultura, artigianato, gastronomia, storia e divertimento di Lanzarote, conquista, monumenti, Cesar Manrique, Lancelotto Malocello, castelli, chiese e conventi di Lanzarote.

Canary Paradise > Informazioni

Cultura di Lanzarote

La conquista delle isole Canarie è iniziata nel 1402 con l'isola di Lanzarote. Sino a quel tempo l'isola aveva alcuni residenti che sono stati i Guanci che erano gli originari delle isole Canarie.

Il navigatore italiano Lancelotto Malocello è quello che dato il nome a questo piccolo paradiso nel 1312, quando vi arrivò spinto dalle correnti che venivano dall'Africa.

Monumenti e cultura di Lanzarote

Lanzarote è un'isola che ha molti monumenti naturali, ma oltre a questi, si includono vari castelli, chiese, conventi e di alcuni edifici civili che riflettono il passato frenetico che ha sempre avuto questa Isola dell'Arcipelago delle Canarie.

Vai ai monumenti di Lanzarote

Storia di Lanzarote

Conosciuta nell'antichità dai Fenici e dai Romani, Lanzarote è stata abitata da persone di origine berbera, per circa gli ultimi duemila anni.

Queste persone, chiamati Majos, hanno vissuto di pastorizia, con la pesca e l'agricoltura molto limitata.

                                    Vai alla storia di Lanzarote

Gastronomia di Lanzarote

Lanzarote è un'isola piena di sorprese anche per il suo cibo, che il visitatore sicuramente ne reserà molto soddisfatto ..

Scopri la gastronomia di Lanzarote

Artigianato di Lanzarote

I pezzi di vasellame e le ceramiche fatte di argilla cotta in modo tradizionale, sono tra i prodotti artigianali più rappresentativi di Lanzarote.

                                 Vai all' artigianato di Lanzarote

  Gastronomia

I suoi piatti sono noti per la loro semplicità, e sono composti da ottime materie prime per la loro produzione, il risultato è un cibo molto gustoso.

  Storia

Lanzarote è impossibile immaginarla come lo è oggi senza Cesar Manrique. Pittore, scultore, curatore e direttore nella costruzione di monumenti.

  Artigianato

C'è una grande tradizione della ceramica e dei sottoprodotti della foglia di palma e altre fibre vegetali e una varietà di artigianato tessile.