Home

ATTENZIONE - Martedì 11/10/2011
Il prof. Gianfranco d'Atri ha deciso di interrompere la sollecitazione di deleghe riferita all'Assemblea Mediobanca e di invitare i soci ad aderire alla sollecitazione promossa dal dott. Pedretti deleghemediobanca.com 
Il Prof. dichiara: "Vista la convergenza degli obiettivi, per evitare sovrapposizioni e concentrare gli sforzi dei piccoli azionisti su una unica iniziativa, ho deciso di ritirare la sollecitazione ed appoggiare l'iniziativa del giovane Pedretti".


28/09/2011 Avvio sollecitazione
- Questo sito é dedicato alla sollecitazione di deleghe promossa dal Prof. Gianfranco d'Atri, riferita all'Assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti Mediobanca del 28 e 31 Ottobre.
- Se sei un azionista di Mediobanca, interessato a saperne di più, promuovere la trasparenza, far contare anche le opinioni dei piccoli soci, non avere dubbi: contattaci! Attraverso questo strumento, raccogliendo le deleghe dei soci, possiamo partecipare all'Assemblea facendo sentire la nostra voce ...
- Consulta l` AVVISO AGLI AZIONISTI MEDIOBANCA (Documento previsto dal Regolamento Emittenti Consob).





Per ogni informazione ufficiale sulla società Mediobanca, e sull'Assemblea dei soci di Mediobanca del 28 ottobre 2011 si rinvia al sito ufficiale della società.