L’età non è un ostacolo per una vita piena! Noto cardiologo di 99 anni condivide il segreto della sua longevità e della sua salute eccellente

Il noto cardiologo italiano, Ernesto De Cecco, ha smesso di esercitare a 70 anni, sebbene fosse ancora più che giovane nell’animo e nel corpo. È in pensione da 29 anni, ormai, l’INPS lo odia! Oggi, questo illustre accademico ha 99 anni, ma si sente come se ne avesse 60.

Il Dott. De Cecco afferma che il segreto della longevità si cela nei vasi sanguigni . Se questi sono puliti e sani, si può vivere fino a 120 anni e anche di più, sentendosi completamente in salute. Il cardiologo conferma ancora una volta la sua dichiarazione.

Il nostro reporter è riuscito a intervistare il dottor De Cecco, che ha spiegato il suo metodo di pulizia dei vasi sanguigni che fa vivere più a lungo.

All'età di 99 anni, il dottor De Cecco ha ricevuto le congratulazioni del Presidente. Una foto del luogo di lavoro del dottor De Cecco.

- Dottor De Cecco, le ha spesso affermato che avere vasi sanguigni puliti è la base della salute. Perché?

- È semplice. Il corretto lavoro di organi e sistemi dell’organismo dipende dalla qualità della circolazione del sangue. La circolazione sanguigna, infatti, permette agli organi interni di ricevere ossigeno e nutrienti, oltre che di eliminare anidride carbonica e scarti metabolici. Durante l'infanzia, l'adolescenza, la gioventù, ci muoviamo di più, i vasi sono nuovi, elastici, puliti, gli organi ricevono nutrimento in maniera ottimale. Col passare degli anni, ci muoviamo di meno e i nostri vasi sanguigni iniziano a sporcarsi. Ciò è causato da diversi fattori, non tutti nocivi (come il fumo, l’alimentazione poco sana, l’inquinamento, uno stile di vita sedentario), ma anche naturali (il deposito di lipidi, processo che avviene in tutti gli organismi).

Cosa significa che i vasi sanguigni sono “sporchi”? Immagini dei tubi arrugginiti. Cosa succede? La pressione dell'acqua aumenta e l’acqua stessa assume un cattivo sapore. Con i vasi sanguigni succede più o meno la stessa cosa. Quando vi si depositano il colesterolo o altre sostanze, la pressione aumenta ( i vasi sanguigni sporchi sono la causa principale dell’ipertensione!), il sangue contiene delle impurità e la circolazione diventa irregolare. In questo modo, avvengono dei cambiamenti in tutti gli organi e i sistemi dell’organismo. Persino la pelle è un organo.

Il corpo umano invecchia. Se si fa attenzione e si puliscono i vasi sanguigni, si può vivere almeno 20 anni senza dolori agli organi o alle articolazioni, e il corpo funzionerà in modo eccellente. In altre parole, purificare i vasi sanguigni può prolungare la vita e mantenere in salute. Non si tratta di una semplice teoria. Io consiglio questo metodo a tutti i miei pazienti e lo applico personalmente. Tutti coloro che hanno ascoltato i miei consigli sono sopravvissuti ai loro coetanei.

È così che i vasi sanguigni, gradualmente, si sporcano. Se non avete mai pulito i vostri vasi sanguigni e avete più di 40 anni, questi contengono necessariamente molte impurità. Ciò può influire sulla vostra salute, o forse ha già cominciato a farlo.

- Che tipo di patologie vengono causate dai vasi sanguigni “sporchi”?

- Come ho già detto, è l’intero organismo a soffrirne. Ma prima di tutto, sono colpiti gli organi e i sistemi direttamente collegati alla circolazione del sangue: il sistema cardiovascolare.

Le impurità contenute nei vasi sanguigni possono causare la comparsa delle seguenti patologie:

1.Ateriosclerosi. I vasi smettono di funzionare bene: i capillari sono completamente intasati, e le vene principali contengono alti depositi di colesterolo2.La cardiopatia ischemica. È causata da una regolare carenza di sangue nei vasi coronari, che, a sua volta, si sviluppa a causa delle impurità nei vasi stessi.3.Ictus. Una volta compromesso l'apporto di sangue al tessuto cerebrale, si verifica la morte delle terminazioni nervose che porta, a sua volta, alla perdita di alcune funzioni.4.Ipertensione. Le impurità contenute nei vasi sanguigni causano il restringimento del lume e l'aumento della pressione sanguigna.5.Vene varicose. Compaiono anche all’interno del corpo, non solo sulle gambe (cosa particolarmente fastidiosa per le donne). Le emorroidi sono una conseguenza della dilatazione delle vene.6.Trombosi venosa e arteriosa. I depositi di impurità nei vasi sanguigni formano trombi e producono la morte del vaso, che può provocare la morte di un gruppo di cellule dell’organismo. Se il trombo si scioglie ed entra nel flusso sanguigno, può comportare l’ostruzione dei vasi sanguigni nel cuore e in seguito l'arresto cardiaco, che nel 70% dei casi ha esiti fatali.Queste foto mostrano il pericolo che i depositi delle cellule nei vasi sanguigni rappresentano per la salute e di quanto riducono la vita.

Il cuore di una donna deceduta in seguito ad arresto cardiaco

Uomo di 53 anni che ha avuto un ictus. L’ictus causa invalidità IN OGNI CASO, questi pazienti hanno bisogno di cure particolari. La causa è l’ostruzione dei vasi sanguigni.

Anche le vene varicose di cui soffrono molte donne sono una conseguenza diretta

dei depositi nei vasi sanguigni.


Questo tipo di disturbi si diffonde sempre di più. Le malattie cardiovascolari hanno un tasso di mortalità quattro volte più alto di qualsiasi altra patologia o causa. I medici ne sono consapevoli, sanno che la pulizia dei vasi sanguigni è necessaria, ma per qualche ragione, la medicina italiana trascura questo trattamento. In caso di ipertensione, la maggior parte dei medici prescrive rimedi per diminuire la pressione sanguigna. Tuttavia, questi non curano il disturbo, hanno un effetto solo temporaneo. Purificare i vasi sanguigni è necessario. Tra l’altro, questo metodo viene impiegato negli Stati Uniti e in altri Paesi d’Europa da oltre mezzo secolo da chiunque abbia più di 35-50. Tutti i pazienti, lì, sanno della necessità di pulire i vasi sanguigni. Mi sono chiesto spesso come mai ciò non succeda anche in Italia.

- Ci sono dei sintomi che indicano la presenza di depositi nei vasi sanguigni?


- Naturalmente sì. I sintomi principali sono:


1.Emicranie

2.Disturbi della memoria

3.Affaticamento cronico

4.Insonnia

5.Disturbi sessuali

6.Disturbi alla vista e all’udito

7.Pressione alta

8.Difficoltà respiratoria e angina pectoris

9.Pallore della pelle sulle gambe

10.muscolari e articolari

Indipendentemente dal fatto che abbiate uno di questi sintomi o meno, dopo i 30 anni, è necessario pulire i vasi sanguigni almeno una volta ogni cinque anni. In questo modo, resterete in buona salute.

I vasi sanguigni raccolgono impurità, soprattutto nelle persone anziane. Per questo è il caso di evitare di mangiare continuamente hamburger e patatine fritte. Anche dopo aver mangiato una salsiccia o un uovo fritto, una certa quantità di colesterolo si depositerà nelle cellule del sangue e col tempo aumenterà.

- Per favore, ci dica qual è il suo segreto per purificare i vasi sanguigni.

- Fino a poco tempo fa, il processo di pulizia delle cellule sanguigne mi richiedeva dei mesi. Raccoglievo erbe medicinali, le cercavo al mercato o le ordinavo su internet e poi, con queste, preparavo un infuso. Ora, non ho più bisogno di farlo, poiché i miei colleghi dell'Istituto per le malattie cardiovascolari hanno creato un rimedio efficace ed economico per la pulizia dei vasi sanguigni, "Hypertea". Infatti, questo prodotto regola la pressione sanguigna e cura l'ipertensione, proprio perché purifica i vasi sanguigni. È quindi perfetto, per il nostro scopo.

Somministrato regolarmente, "Hypertea" pulisce anche i vasi sanguigni in condizioni peggiori in appena una o due settimane.


Voglio sottolineare che questa tisana non contiene alcuna sostanza chimica: si tratta solo di quantità accuratamente dosate di erbe pure. I bioflavonoidi contenuti in queste erbe non solo puliscono il sangue e i vasi sanguigni, ma sono anche benefici per il funzionamento del cuore, riducendo così i rischi di un attacco cardiaco.


La maggior parte dei pazienti mi chiede spesso consiglio per purificare i propri vasi sanguigni. Da qualche tempo, raccomando solo questo prodotto. È estremamente efficace.

Sul sito web dell'Istituto per le malattie cardiovascolari, sono state presentate le statistiche ufficiali degli studi clinici. Vi hanno preso parte circa 2000 pazienti, a cui è stato somministrato "Hypertea".


I risultati degli studi:

1.Normalizzazione della pressione arteriosa in 1-2 giorni dalla 2.somministrazione del farmaco - 99% dei casi

2.Normalizzazione del ritmo cardiaco al termine del trattamento - 97% dei casi

3.Pulizia completa dei vasi sanguigni dal colesterolo dopo il trattamento - 99% dei pazienti

4.Aumento dell'efficacia del trattamento delle malattie croniche - 99% dei pazienti

5.Miglioramento dello stato di salute generale - 100% dei pazienti

6.Assenza di reazioni avverse durante il trattamento - 100% dei pazienti


- Quanto costa "Hypertea" e dove possiamo acquistarlo?

- Sapete che la pensione non consente di spendere troppo in medicinali. Non potrei mai consigliare farmaci dal prezzo troppo alto. "Hypertea" non è costoso e inoltre, al momento è in offerta - FINO AL 20.09.2022

È il prodotto migliore sul mercato, per trattare l'ipertensione arteriosa. Di conseguenza, chiunque può comprare "Hypertea" con il 50% di sconto.

Maggiori dettagli su come ottenere "Hypertea" con consegna ovunque in Italia

Per ordinare "Hypertea", è necessario:

1.Compilare il modulo sul sito web ufficiale.

2.Il responsabile vi contatterà per confermare l’indirizzo di consegna

2.In 4-7 giorni (i giorni necessari per la consegna), riceverete "Hypertea" all'ufficio postale.

Per mantenere i vasi sanguigni puliti, raccomando di ripetere il trattamento ogni uno o due anni. Soprattutto agli anziani. Aiuterà a rafforzare la salute e a ritardare la comparsa dei segni dell'invecchiamento. Avere dei vasi sanguigni puliti è garanzia di buona salute.

- Dottor De Cecco, grazie per averci chiarito tanti importanti dettagli, nel corso di questa intervista.


Detto tra noi, il Dottor De Cecco ci ha confessato che gli piace lavorare in giardino e aiutare i suoi figli, che sono già in età pensionabile. Anche sua moglie è longeva, ha 99 anni. Entrambi si sottopongono regolarmente al trattamento per la purificazione dei vasi sanguigni. Il Professore ritiene, in realtà, che questa sia la sola cosa che lo tiene in vita.

  • ATUALIZATO 18.09.2022:

Importante! A causa dell'alto numero di richieste, dobbiamo limitare la durata di questa campagna! La fase attuale durerà fino al 20.09.2022 compreso! Fino alla fine della campagna, il prodotto originale "Hypertea" potrà essere ordinato da chiunque sul sito web ufficiale con il 50% DI SCONTO!

Commenti

Nadia R. MILANO

Grazie! Questo articolo è davvero interessante. Ho già ordinato "Hypertea".

Damiano

Ho già acquistato e provato Hypertea. Ho sofferto di pressione alta per sette anni. Non ricordavo il tempo della mia vita in cui la mia pressione era normale. Poi, su raccomandazione del mio medico, ho deciso di pulire i miei vasi sanguigni. Dopo un mese di trattamento con Hypertea, la mia pressione era tornata a valori normali! Sono passati due mesi da quando non soffro più di pressione alta. La mia vita è completamente cambiata. Mi sento mille volte meglio. Consiglio questo prodotto eccellente a tutti, con questo sconto, poi, è quasi un regalo.

16.09.2022

TORINO


Luca SPOLETO






Anche io ho seguito un trattamento di un mese di Hypertea. Mi sento più sano e forte. Mi sento più giovane.


19-09-2022