Inglese con Rossy

Chi sono

Sono di madrelingua italiana, ho studiato al liceo classico e poi ho conseguito il diploma universitario di interprete di conferenza in inglese e francese. Ho sperimentato su me stessa il mio metodo di apprendimento delle lingue straniere che mi ha permesso di lavorare in qualsiasi ambiente.

Ho studiato l'inglese, il francese e lo spagnolo. Proprio grazie all'esperienza acquisita, sia in campo lavorativo che in campo linguistico, ho sviluppato un metodo di apprendimento per coloro che hanno un obiettivo da raggiungere, un progetto o una missione importante da portare a termine con successo.

Corsi personalizzati d'inglese


Lezione singola di un'ora:

40 Euro

(I prezzi sono al netto delle tasse e oneri fiscali).


PACCHETTI PERSONALIZZATI IN PROMOZIONE

Contattami per conoscere i prezzi e le condizioni.


Pacchetto pronuncia:

Migliora subito la tua pronuncia e di conseguenza anche la comprensione in 5 lezioni da lunedì a venerdì, lavoreremo online ogni giorno per 5 giorni.

Pacchetto grammatica:

Migliora la tua grammatica in 5 lezioni

Pacchetto scrittura:

Migliora la tua scrittura in 5 lezioni

Pacchetto per principianti

Pacchetti in promozione disponibili anche per principianti, sono necessarie minimo 10 lezioni per iniziare ad acquisire le nozioni base della lingua.

One Month Goal

Contattami per avere un incontro gratuito di un'ora via Zoom o Skype per sapere di più sul mio programma intensivo di un mese e capire insieme quali sono i tuoi obiettivi e quali risultati vuoi ottenere.


Servizi


TRADUZIONI di vario tipo: tecniche, documenti legali, atti notarili, compravendite, scritture private, preparazione testi per presentazioni, congressi, public speaking, relazioni, seminari, articoli, editoriali etc..


ASSISTENZA LINGUISTICA A CHIAMATA: incontri d’affari, meeting, seminari, eventi, assistenza online per acquisti e ricerca prodotti.


AGENTE UFFICIALE DI CORSI STUDIO a Londra, in UK, USA, Australia, Nuova Zelanda, Francia, Spagna, Germania, Malta, Principato di Monaco e Irlanda.