Informazioni

Home‎ > ‎

Archivio storico

L' Archivio è stato riconosciuto di interesse locale dalla Regione Veneto ai sensi dell'art. 41 della Legge Regionale 50/1984, con  Decreto dirigenziale n. 121 del 28 settembre 2009.
È in corso, la catalogazione del grande patrimonio documentale della Cgil, si avrà così la possibilità di ripercorrere gli ultimi 50 anni di storia della Camera del Lavoro di Verona.
È stato realizzato un fondo archivistico dedicato alla contrattazione decentrata (di 2° livello) del territorio veronese dal 1970. 
E' a disposizione del pubblico una banca dati informatizzata attraverso la quale è possibile consultare gli indici .
 
CONSULTA IL NOSTRO ARCHIVIO STORICO  creato in collaborazione con il Centro Studi Ettore Luccini - Padova